Home » Bricofer ricerca personale

Bricofer ricerca personale

Il Gruppo Bricofer è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Direttore di punto vendita. Questa tipologia di professione gestirà qualsiasi tipo di problema relativo alla gestione del punto vendita. Cercherà di realizzare anche gli obiettivi di vendita prefissati. Per potersi candidare, è necessario che le risorse umane abbiano maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione, abbiano grandi capacità di gestione del personale e siano in grado di affrontare con determinazione gli obiettivi che si sono prefissati di raggiungere. Le sedi in cui è richiesto tale profilo professionale sono Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lazio, Umbria, Marche e Toscana.

  • Addetti alle vendite. Tali profili professionali si occuperanno di rispondere e soddisfare le esigenze della propria clientela. Parte avvantaggiato chi già ha lavorato in questo settore.
  • Capo settore. Le figure selezionate dovranno avere un’ottima conoscenza dei prodotti bricolage e fai da te, al fine di rendere un ottimo servizio all’nterno dell’azienda. Anche per questi profili professionali è necessario aver maturato una consolidata esperienza nel medesimo settore.
  • Addetti alle casse. Tali profili professionali avranno a che fare con tutte le operazioni connesse alla cassa. Per accedere a tale ruolo, è necessario aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione ed avere non solo molta concentrazione, ma anche precisione.
  • Addetti al magazzino. Le risorse prescelte si occuperanno di svolgere le mansioni tipiche di questo ruolo, come ad esempio il carico e lo scarico delle merci. Controlleranno, inoltre, che i documenti pervenuti in relazione agli ordini siano corretti. Costituisce requisito fondamentale la conoscenza del pacchetto office.

Bricofer è un’azienda italiana che nasce inizialmente nel 1979 come negozio di ferramenta. E’ solo a partire dal 1999 che Bricofer  si è contraddistinta ed è diventata una delle principali aziende che si occupano di vendere prodotti di bricolage e fai da te.

Per entrare a far parte di quest’azienda, è possibile inviare il proprio cv nel sito di Bricofer, all’interno della sezione Lavora con noi.

Lascia un commento