Home » CAF, si cercano addetti di assistenza fiscale in Emilia Romagna

CAF, si cercano addetti di assistenza fiscale in Emilia Romagna

Nuove opportunità lavorative in Emilia Romagna: il sindacato Cisl sta assumendo Addetti Caf da inserire all’interno dei Centri di Assistenza Fiscale per le province della regione, in particolare  di Ravenna, Modena, Forlì, Rimini, Cesena, Reggio Emilia e Lugo in provincia di Ravenna. 

Alle figure selezionate saranno offerti contratti di lavoro a tempo determinato, part-time o full time, CCNL Commercio e terziario. La Cisl sta cercando addetti/e per assistenza fiscale e dichiarazione dei redditi 730 per CAF CISL: nell’annuncio di lavoro (qui) è anche chiarito che l’assunzione sarà subordinata alla formazione e si svolgerà da gennaio 2018.

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario scegliere la provincia cui si è interessati e poi inserire i dati richiesti inoltrando la propria candidatura.

Ecco i requisiti richiesti dalla CISL per potersi candidare:

•Diploma o Laurea in materie Economiche, Giuridiche, Umanistiche;

• Attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico;

•Buona dimestichezza nell’utilizzo PC, Internet e pacchetto Office;

• Disponibilità ad orario di lavoro flessibile.

L’assunzione sarà subordinata alla formazione che si svolgerà da gennaio 2018.La candidatura e le selezioni sono condotte dall’Agenzia per il Lavoro GiGroup che si occupa del reclutamento: l’annuncio chiaramente è rivolto a candidati ambosessi (Legge 198/2006). Per potersi candidare è necessario registrarsi al sito: https://it.mygigroup.com/login e candidarsi all’annuncio della filiale Gi Group territorialmente di proprio interesse. All’interno dell’annuncio di ogni provincia  di interesse selezionata, sono indicati anche i codici, gli uffici di riferimento e tutti i requisiti richiesti per potersi candidare.

Lascia un commento