Home » Cairo Communication assume nuovo personale

Cairo Communication assume nuovo personale

 Cairo Communication è uno dei principali editori italiani, svolgendo la propria attività su periodi e libri di diffusione nazionale, oltre ad essere concessionaria per la vendita di spazi pubblicitari su diversi mezzi, ed essere altresì tra i principali motori di ricerca italiani con Il Trovatore. Per incrementare la propria forza di vendita e amministrativa, la società cerca ora nuove figure professionali da inserire all’interno delle proprie strutture. Vediamo quali sono le caratteristiche ricercate, e come inoltrare la propria manifestazione di interesse a ricoprire i ruoli scoperti.

Per l’Area Marketing, per la sede di Milano Cairo Pubblicità ricerca un product manager per la Cairo Tv (La7, La7d, Cartoon Network, Boomerang, Cnn, Sportitalia). Si richiedono esperienza nel settore Media/Pubblicita’, forte orientamento al Marketing, ottime capacità relazionali ed elevata capacita’ di analisi, ricerca e gestione del flusso informativo.

Per l’Area CommercialeVendite, per la sede di Milano Cairo Pubblicità ricerca una posizione di stage Direzione Commerciale Tv Web. Stando a quanto ci comunica la società, la risorsa affiancherà il responsabile nelle attività commerciali di online advertising e nella preparazione di proposte per campagne pubblicitarie sui mezzi in concessione a Cairo Pubblicità. Si richiedono diploma di laurea o laurea breve/Laurea triennale o primo livello, ottima conoscenza degli strumenti Office, buona conoscenza della lingua inglese.

Per l’Area Commerciale Vendite, per la sede di Milano, Cairo Pubblicità ricerca invece agenti di vendita del servizio di web reputation e social media marketing. Si richiedono profonda conoscenza dei principali strumenti di comunicazione online in ambito web 2.0, social network, blog e motori di ricerca, alta motivazione, entusiasmo, focalizzazione agli obiettivi.

Per potersi candidare e poter consultare le altre posizioni eventualmente aperte, è possibile utilizzare la sezione di riferimento sul sito internet Cairo Communication, con una specifica pagina dedicata. Sul sito internet cairocommunication.it è invece possibile ottenere tutte le maggiori informazioni sul profilo societario, le sedi e le attività svolte.

1 commento su “Cairo Communication assume nuovo personale”

  1. salve , sono giammarco, sono diplomato in ragioneria ho 34 anni e vivo nel lazio, sono interessato alle vostre offerte, sono in cassa integrazione attualmente, grazie e buon lavoro.

    Rispondi

Lascia un commento