Home » Calzedonia assume visual merchandiser in tutta Italia

Calzedonia assume visual merchandiser in tutta Italia

 Data la forte espansione dell’azienda, Calzedonia è alla ricerca di visual merchandiser da integrare presso i propri punti vendita dislocati lungo tutto l’arco del territorio nazionale. Appare dunque opportuno visionare tutti i dettagli dell’offerta, in maniera tale da comprendere al meglio di cosa si tratta e capire se si è in possesso dei requisiti necessari per prendere parte alle selezioni, ai colloqui e formalizzare la propria candidatura.

Obiettivi

In qualità di Visual Merchandiser, l’obiettivo della risorsa sarà quello creare e realizzare allestimenti di prodotto che siano tali da massimizzare i risultati di vendita e la redditività degli stores del brand di riferimento oltre che garantire l’uniformità dell’immagine aziendale su tutto il territorio.

Mansioni da svolgere

Aggiungendo un tocco creativo ad un approccio di natura commerciale, il visual merchandiser si occuperai di:

– Creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand di riferimento;

– Curare lay-out interno e vetrine dei punti vendita, ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto;

– Affiancare e trasferire sul campo agli staff dei punti vendita le tecniche di visual merchandising;

– Progettare e garantire la diffusione delle indicazioni espositive a tutta la rete commerciale nazionale e internazionale.

Il visual merchandiser, come impone il suo ruolo, è sempre in movimento, costantemente a contatto con persone e clienti diversi e deve occuparsi di operare in un contesto altamente internazionale.

Requisiti richiesti

Questo è il ruolo che può fare per la risorsa se la risorsa è:

– uno/a store manager o area manager con una forte passione per il visual merchandising

– un/una neo-laureato/a con forte motivazione al visual merchandising e in tasca qualche piccola nozione di visual merchandising e vetrinistica

– flessibile e dinamico/a

– creativo/a ed energico/a

– umile e con un approccio positivo

– disponibile alle trasferte su territorio nazionale e internazionale.

 Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali sono interessati a candidarsi all’offerta possono farlo visionando l’annuncio e cliccando sul tasto ‘Candidati’.

3 commenti su “Calzedonia assume visual merchandiser in tutta Italia”

  1. Sono interessata all’annuncio per la posizione di visual se la ricerca é estesa anche in Campania, visto la mia decennale esperienza nel campo dell’abbigliamento e per le mie spiccate qualità creative,resto a disposizione per ulteriori chiarimenti ed informazioni nell’attesa di farvi ricevere un mio cv porgo distinti saluti.

    Rispondi

Lascia un commento