Cancun, si cerca un Cancun Experience Officer per promuovere il turismo

di Fabiana Commenta

Luogo di lavoro: Cancun. Stipendio: 51 mila euro. Questi i dati in breve dell’offerta di lavoro che potrebbe far gola a molti: il sito Cancun.com sta cercando un CEO – Cancun Experience Officer che svolgerà il proprio lavoro a Cancun, in Messico, sul Mar dei Caraibi da marzo ad agosto 2018.

cancun turismo

Un lavoro dei sogni per il fortunato di turno che sarà la possibilità di poter provare gli hotel e i ristoranti della celebre località turistica, provare le escursioni proposte e attività offerte sul posto valutando la qualità dell’offerta turistica.

Una volta effettuate le esperienze, il CEO dovrà condividere il tutto in rete, tramite racconti e contenuti multimediali. Un lavoro da sogno cui potrete candidarvi con due requisiti a disposizione: dovrete essere maggiorenni e avere un passaporto in corso di validità.

Il compenso mensile (oltre al tipo di lavoro) è pari a 10 mila dollari al mese in pratica per fare il turista. 

La figura ricercata dovrà promuovere Cancun come nostro CEO – Cancun Experience Officer – attraverso video, foto e parole per 10.000 dollari al mese. 

È quanto riporta l’annuncio che certamente farà gola a molti.

Ma come candidarsi e tentare la fortuna? È semplicissimo. È sufficiente compilare il modulo online sul sito e allegare un filmato in cui si spiega in un minuto perché si pensa di essere perfetti per un lavoro del genere.

C’è tempo fino al 17 dicembre 2017 per potersi candidare e avere la possibilità si poter rientrare nei cinque candidati. A questo punto il vincitore sarà annunciato il 31 gennaio 2018 e avrà la possibilità di vivere a Cancun ed essere profusamente pagato per far conoscere le bellezze del posto.

photo credits | Cancun.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>