Home » Capgemini ricerca personale

Capgemini ricerca personale

 Il Gruppo Capgemini viene fondato nel 1967 da Serge Kampf. Negli anni successivi il Gruppo si  diffonde in Europa, Stati Uniti e nell’area Asia-Pacific.

Dal 2003 Capgemini si occupa dello sviluppo del segmento outsourcing.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • KWIB (Knowledge Worker Information Broker). Il profilo prescelto affiancherà il Core Staff ASE nelle attività gestionali del centro (come l’amministrazione, il ripristino scorte, l’inventario dei materiali, l’allestimento  degli spazi e la preparazione materiale).  Supporterà, inoltre, la gestione dei contatti con i fornitori esterni, archivierà ordini, acquisti e fatture relative alle attività del centro. Contribuirà, infine, all’ideazione ed alla produzione del materiale promozionale. Il candidato ideale lavora con una certa autonomia nella gestione dei rapporti con i fornitori esterni. Dovrebbe, inoltre, avere una discreta conoscenza delle tecnologie a tutto tondo (come HW e SW).
  • Giovani Consulenti (neolaureati). Il profilo prescelto verrà inserito per il potenziamento della BU Application Services, all’interno di uno dei progetti presso le aziende clienti del gruppo. La risorsa junior collaborerà insieme al Tutor ed avrà la possibilità di confrontarsi con i livelli più alti della dirigenza, accrescendo le proprie capacità di identificazione e cercando di raggiungere gli obiettivi prefissati. Il candidato ideale possiede una laurea Specialistica in discipline tecnico-scientifiche o economiche ed una buona conoscenza dell’inglese,  E’, inoltre, disponibile ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali di medio o lungo periodo. Ha, infine, una buona conoscenza degli strumenti di office automation, del ciclo di acquisti e di vendite. Le sede di lavoro sono Roma, Milano e Torino.
  • Neolaureati Technology Services. Il profilo prescelto verrà inserito per il potenziamento della BU Technology Services. Il candidato ideale possiede una laurea ad indirizzo tecnico scientifico in Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica o Fisica. Possiede, inoltre, una forte motivazione ad operare nel settore della consulenza ed è disponibile ad effettuare trasferte. Le aree di inserimento sono il settore delle Telecomunicazioni  e della Security.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento