Home » Capodanno, Cinecittà World cerca 170 addetti alla ristorazione

Capodanno, Cinecittà World cerca 170 addetti alla ristorazione

Manca ancora più di un mese e mezzo alla notte di Capodanno ma Cinecittà World a Roma si sta muovendo per tempo, cercando 170 addetti alla ristorazione disposti a labvorare a notte del 31 dicembre. Si ricercano camerieri, baristi e altri profili, interessati a lavorare nel parco a tema cinematografico romano.


Posizioni aperte

60 camerieri
50 addetti al banco e bar
30 addetti ai carretti itineranti
20 aiuto cuoco
10 addetti al lavaggio

Requisiti

Per candidarsi alle offerte lanciate da Cinecittà World per Capodanno, occorre avere esperienza, anche breve, nelle mansioni di riferimento. La predisposizione al lavoro di squadra e l’attestato HACCP sono caratteristiche ben accette nel candidato. E poi assolutamente indispensabile essere disponibili a lavorare per tutte la durata degli eventi, indicativamente dal pomeriggio al mattino successivo.

Condizioni di lavoro

I candidati selezionati dovranno lavorare dal pomeriggio del 31 Dicembre 2017 fino alle 08.00 del 1° Gennaio 2018. Il compenso previsto è variabile.

Come candidarsi?

Se vi piacerebbe l’idea di lavorare per Capodanno a Cinecittà World, potrete  candidarvi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Photo | Thinkstock

Lascia un commento