Home » Cariparma e Credem ricercano personale

Cariparma e Credem ricercano personale

 Cariparma è un’azienda che nasce nel 1860, anno in cui sono nate la Cassa di Risparmio di Parma e di Risparmio di Piacenza. Nel 2007, grazie all’acquisizione del  gruppo Crédit Agricole, e di Banca Popolare FriulAdria e di 202 filiali da Intesa Sanpaolo, Cariparma ha dato vita al gruppo Cariparma FriulAdria.

L’azienda è alla ricerca di personale. I profili prescelti devono essere motivati e verranno inseriti all’interno di un ambiente dinamico, in cui è possibile crescere professionalmente nei quattro settori della rete commerciale (retail, imprese, corporate e private).

Cariparma è alla ricerca di:

  • Diplomati, laureandi e laureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche che abbiano ottime votazioni. Oltre ad una elevata motivazione, i candidati ideali possiedono un forte orientamento al risultato e capacità di negoziazione.
  • Professionisti di alto livello, che abbiano maturato una precedente esperienza in ambito bancario o in contesti commerciali.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Credem è una banca che nasce nel 1910 con il nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. L’odierna denominazione di Credito Emiliano SPA, (Credem) fu data nel 1983, dopo l’acquisizione della Banca Belinzaghi di Milano. L’azienda è distribuita in 16 regioni, grazie anche all’apertura di nuove filiali e l’acquisizione di alcune banche. I servizi che l’azienda offre sono rivolti sia alla clientela privata che alle imprese.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • neo-laureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche. I candidati ideali sono giovani dinamici che avranno la possibilità di crescere professionalmente.
  • persone con esperienza professionale (non solo bancaria). I profili prescelti verranno inseriti con lo scopo di svilupparne la rete commerciale. I candidati ideali devono possedere alcune caratteristiche principali, quali  la voglia di mettersi in gioco e la passione per il proprio lavoro.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.  E’ anche possibile lavorare all’interno dell’azienda come promotore. La candidatura per questo profilo professionale si effettua consultando il sito nella sezione Lavora come promotore.

2 commenti su “Cariparma e Credem ricercano personale”

Lascia un commento