Home » Carrefour ricerca personale a Milano

Carrefour ricerca personale a Milano

Carrefour apre il primo supermercato nel 1960. L’azienda si occupa di offrire varie tipologie di prodotti che vanno dall’alimentare al non alimentare.

Carrefour è alla ricerca di personale:

  • Stage Area Logistica. I profili prescelti saranno inseriti (all’interno della Direzione Logistica) in diversi settori, tra cui quelli del pilotaggio flussi, dell’approvvigionamento non food e del supply chain e svolgeranno le mansioni che gli competeranno. I candidati ideali sono laureati  in Ingegneria gestionale o in discipline economiche. Possiedono un’ottima conoscenza del pacchetto Office ed una buona conoscenza dell’inglese o del francese. La sede di lavoro è Milano.

  • Addetto parafarmacia. Il profilo prescelto si occuperà della vendita assistita di prodotti parafarmaceutici e di coordinare tutte le attività del reparto (come ad esempio il rifornimento a banco o il presidio dell’attività di cassa, ecc.). Il candidato ideale ha una laurea in Farmacia ed ha una forte propensione a soddisfare le esigenze del cliente. E’ necessaria l’iscrizione all’albo dei farmacisti. La sede di lavoro è Milano.
  • Stage sistemi informativi. Il profilo prescelto si occuperà di tutte le attività del centro di competenza, che vanno dall’analisi alla predisposizione della reportistica. Fungerà, inoltre, da supporto al tutor aziendale nella presentazione dei risultati ai comitati fornitori. Il candidato ideale possiede una laurea Economico/ Scientifica, ha un’ottima conoscenza del pacchetto office ed una buona conoscenza del’inglese o francese. Possiede, inoltre, una grande capacità di lavorare in gruppo, ed una forte propensione al problem solving.
  • Stage direzione contabilità generale. Il profilo prescelto, che verrà inserito all’interno delle Direzione contabilità generale, si occuperà di supportare il responsabile nelle attività di contabilità generale, tra cui la reportistica e l’inserimento dei dati. Il candidato ideale possiede una  laurea triennale in discipline economiche. Il candidato ideale possiede  una buona conoscenza del pacchetto Office ed una buona conoscenza dell’inglese.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

3 commenti su “Carrefour ricerca personale a Milano”

Lascia un commento