Home » Casting aperti Rai 2017/2018, come candidarsi

Casting aperti Rai 2017/2018, come candidarsi

Stanno per ripartire i casting Rai per poter lavorare nei programmi della RAI – Radiotelevisione italiana SpA. All’inizio di ogni stagione vengono aperti nuovi casting per poter reclutare persone per partecipare ai programmi della tv di stato, come pubblico o come partecipanti.

Vediamo le posizioni aperte in questo periodo.

DETTO FATTO – RAI 2

Per la trasmissione di Caterina Balivo si stanno ricercando diverse persone:

– persone interessate a farsi sistemare barba e capelli dal barbiere di Detto Fatto;

– persone interessate a cambiare look;

– persone interessate a trovare una nuova acconciatura / taglio, l’outfit perfetto per un’occasione particolare, interessate  conoscere le ultime tendenze di moda, trovare un nuovo stile, imparare tutti i segreti di make up, nail art, biolifting / biocosmesi;

– persone che vogliano mantenersi in forma con il fitness divertendosi;

– persone che sognano un sorriso perfetto e vogliono rivolgersi al dentista di Detto Fatto;

aspiranti influencer, particolarmente interessati al mondo dei social network;

– future spose che vogliono rivolgersi ai tutor di Detto Fatto per trovare l’abito da sposa adatto;

modelle, con taglia massima 42 o con fisico “curvy” e taglia non superiore alla 48, e modelli, con fisico asciutto o con taglia non superiore alla 52, per sfilare sulla passerella della trasmissione.

SOLITI IGNOTI IL RITORNO – RAI 1

Per la trasmissione di Amadeus che torna in onda su  Rai 1 a partire dal 25 settembre, si cercano nuovi concorrenti per scovare le identità degli ‘ignoti’ presenti in studio.

UNO MATTINA ESTATE / QUELLE BRAVE RAGAZZE – RAI 1

Per il nuovo programma di intrattenimento  tutto al femminile con la presenza di Arianna Ciampoli, Valeria Graci, Veronica Maya e Mariolina Simone, spin off di Unomattina Estate, si cercano persone che sognano di entrare nel mondo dello spettacolo. Al via i provini per cantanti, ballerini, imitatori, comici, sosia e prestigiatori. Per partecipare è necessario inviare il video di una propria esibizione della durata non superiore di un minuto per mostrare le proprie capacità artistiche.

Per candidarsi è necessario visionare la pagina dedicata ai  casting sul sito della Rai, cliccare sul casting cui si è interessati e poi effettuare l’iscrizione, generalmente online.

Lascia un commento