Home » Casting coppia ballerini per videoclip musicale

Casting coppia ballerini per videoclip musicale

 La società di produzione video autori multimediali avvia le selezioni per una coppia di ballerini (un ballerino e una ballerina) per la realizzazione di un video clip musicale a Milano.

È importante che la coppia sia in grado di creare una semplice coreografia di un paio di minuti, sulla base di un brano musicale pop. L’offerta di lavoro si presenta allettante sia per il genere che per il compenso.

E parliamo un po’ di musica pop. È un genere musicale che si caratterizza per le melodie semplici che attirano immediatamente l’attenzione degli ascoltatori. Il brano pop è facilmente accessibile a tutti, piace molto soprattutto agli adolescenti e in genere ai giovani, ma anche a tutti coloro che amano la musica in tutti i suoi generi.

Di solito chi esegue musica pop è una persona dal carisma affascinante ed è spesso un bravo ballerino. Vogliamo ricordare qualche nome famoso? Michael Jackson era il Re del Pop e poi Madonna, la Regina del Pop e Cher. E ancora fra le pop star emergenti Avril Lavigne, Justin Timberlake il Principe del Pop, Shakira e Christina Aguilera, Britney Spears la Principessa del Pop): a quanto pare, tutti blasonati. È un genere di musica che piace. Chi è interessato a diventarne protagonista con un’interpretazione personale per il videoclip musicale può candidarsi al casting proposto e leggere intanto i dettagli, che sono il punto più saliente di questa informazione.

REQUISITI, TEMPO DI LAVORO, COMPENSO
La coppia dovrà avere un’età compresa fra i 20 e i 35 anni.
Le riprese impegnano per 3-4 ore.
Il compenso è di 200 euro di rimborso e visibilità e crediti.
Per comunicare la candidatura alla selezione inviate foto, curriculum e recapiti per la risposta all’indirizzo mail
[email protected]
all’attenzione di Giuseppe Valenzise
Le selezioni si svolgeranno a Milano
Si raccomanda chiarezza nella comunicazione dei dati.

Lascia un commento