Home » Casting Gruppi di Danza per esibizione a Londra

Casting Gruppi di Danza per esibizione a Londra

 È al nastro di partenza la selezione di Gruppi di Danza per l’esibizione che si svolgerà a Londra sotto la direzione artistica di Kledi Kadiu. Se hai un gruppo con 3 minuti di coreografia in ogni genere di danza, approfitta di questa occasione veramente unica a livello mondiale. L’esibizione avverrà il 15 luglio 2012 direttamente a Londra sotto la direzione artistica per l’Italia di Kledi Kadiu.

Chi è Kledi Kadiu? Lo conoscono tutti, lo hanno conosciuto in tantissimi nelle varie trasmissioni televisive di successo alle quali ha partecipato riscuotendo un personale successo. Kledi Kadiu è un ballerino di origine albanese arrivato in Italia nel 1990. Era giovanissimo, ma si è fatto subito amare ed apprezzare per il suo talento.

Programmi Tv come “Amici” e “C’è Posta per Te” lo hanno portato alla ribalta, ma ha partecipato anche ad importanti spettacoli di danza come Primo Ballerino. Ha anche ricevuto la carica onorifica di “Ambasciatore della nazione Albanese” e altri premi e riconoscimenti per il suo impegno nel mondo della danza e delle arti.

È molto conosciuto anche per la sua generosità e il suo spirito di solidarietà. Molte le sue iniziative a favore dell’Unicef. Danzare sotto la sua direzione artistica e a Londra è un’opportunità da cogliere al volo. E ricordati che anche lui ha seguito la strada delle audizioni per arrivare al successo.

Possono partecipare i ragazzi da 5 a 25 anni NON professionisti. Per partecipare alla selezione manda una email, entro il 30 aprile 2012, con il tuo nome e il tuo numero di cellulare all’indirizzo:
[email protected]
Riceverai la password per partecipare all’evento.

Lascia un commento