Casting modelle e modelli per shooting fotografico abbigliamento

di Anna Carbone Commenta

Look Now Firenze
Model Management seleziona
modelle e modelli in Toscana
per ”shooting fotografico abbigliamento”
previsto per l’inizio di maggio 2012.

Cos’è lo shooting fotografico? È in sintesi un servizio fotografico indicato con un termine più attuale, utilizzato molto spesso nelle riviste di moda e di arte. Oggi tutto si rinnova e i ”neologismi” stranieri non sono che la versione in inglese o in francese delle parole tradizionali della nostra lingua e della nostra cultura.

Una volta le espressioni ”filoestere” si chiamavano francesismi o gallismi, oggi fanno parte del dizionario comune delle attività commerciali, dei vari ruoli di lavoro, del linguaggio comune della gente comune. Uno stile linguistico decisamente trendy, ma ben venga l’espressione ”shooting” se significa soprattutto ”lavoro”. O qualunque altra espressione che abbia lo stesso significato: occupazione, in tempi di crisi…

Si richiedono per questo ”shooting fotografico abbigliamento” , oltre ad un minimo di esperienza, le caratteristiche seguenti:

PER LA DONNA
*età fra i 18 e i 27 anni;
*Altezza minima 173 cm reali – max 180 cm
*Taglia 40-41

PER L’UOMO
*età fra i 19 e i 27 anni
*Altezza minima 182 cm reali – max 188
*Taglia 46-48-5

Si cercano di preferenza modelle e modelli che vivano in Toscana, meglio se a Firenze.
Se volete partecipare alla selezione e se credete di possedere le caratteristiche richieste, inviate il materiale fotografico con max 3 foto e i vostri recapiti mail o telefonici all’indirizzo mail
[email protected]
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero
055/0515258

ORARI
10,00 -12,00 / 15,00-17,00)
Le selezioni si svolgeranno a Firenze