Home » Casting Ragazza Immagine per Milano Fiera Ipack Ima

Casting Ragazza Immagine per Milano Fiera Ipack Ima

 Si svolgerà a Milano, dal 28 febbraio al 3 marzo 2012, la Fiera Ipack Ima, un appuntamento che conduce alla conoscenza delle tecnologie, delle applicazioni e delle innovazioni per l’industria delle bevande, il processo alimentare, il confezionamento, il packaging e la logistica industriale. Il successo di IPACK-IMA si è snodato attraverso coordinate studiate, programmate e mirate: completezza del panorama espositivo, visibilità internazionale, visitatori qualificati e valorizzazione delle aree ad elevata specializzazione. In questo panorama s’inserisce la necessità di una presenza femminile che accompagni i visitatori nell’excursus attraverso le ”bellezze tecnologiche”, se così possiamo chiamarle, presentate da Ipack Ima e che ”sfileranno” in questo percorso conoscitivo di grande interesse.

All’aspirante Ragazza Immagine abbiamo voluto presentare l’azienda, i suoi prodotti, le sue potenzialità produttive e commerciali a livello internazionale affinché possa valutare il ruolo che è chiamata a svolgere. Un ruolo serio in cui la Ragazza Immagine farà da interprete, guida e assistente ai visitatori che si prevedono numerosi vista l’importanza dell’azienda nel panorama produttivo italiano e internazionale.

IPACK-IMA è un’Azienda con l’A maiuscola, in grado di promuove e valorizzare al proprio interno le tecnologie per l’industria delle bevande con Bevertech, le tecnologie per i prodotti a base di cereali, le tecnologie per la logistica industriale, i materiali e i prodotti per il packaging. IPACK-IMA rafforza il proprio valore grazie a due importanti novità. Si svolgerà nelle stesse date di Plast, il salone delle tecnologie per l’industria della plastica e della gomma, beneficiando di un maggior afflusso di pubblico. E sarà ospitata negli straordinari padiglioni di Fiera Milano a Rho-Pero, uno dei poli espositivi all’avanguardia in Europa.

Per Milano Fiera Ipack Ima si seleziona una Ragazza Immagine che sappia parlare bene l’inglese e che abbia bella presenza, capacità di comunicazione e linguaggio fluido per trasmettere al visitatore spiegazioni e informazioni chiare e inconfondibili sull’evento e sui prodotti.

Date di lavoro: 28 Febbraio – 3 Marzo 2012
Compenso: 360 euro netti pagati entro 30 giorni. Non è previsto un rimborso spese.

2 commenti su “Casting Ragazza Immagine per Milano Fiera Ipack Ima”

  1. Ciao! Sarei interessata all’offerta.
    Potreste darmi qualche informazione più precisa sugli orari di lavoro?
    Sono richieste caratteristiche fisiche particolari (altezza minima, taglia, colore dei capelli…)?

    Rispondi
  2. Gentilissimi, sarei interessata all’offerta per ragazza immagine fiera ipack.
    Se mi fornite il vs indirizzo mail provvedo a mandarmi delle mie foto recenti.
    grazie,
    cordialmente
    Marianna Salvato

    Rispondi

Lascia un commento