Home » Casting spettacolo teatrale ”Chiamami Cora”

Casting spettacolo teatrale ”Chiamami Cora”

 “Chiamami Cora” è uno spettacolo teatrale che sarà inserito nel cartellone di “Nuova Scena Toscano”, organizzato dal Teatro Metastasio di Prato. Per questo spettacolo sono in corso le selezioni di due attori che risiedano a Firenze o in zone adiacenti: è il requisito primario per essere selezionati. Il debutto dello spettacolo avverrà al Teatro Magnolfi di Prato nel mese di maggio. Le prove, invece, si svolgeranno a Firenze nei mesi di marzo e aprile.

In dettaglio per ”Chiamami Cora” si richiedono i seguenti ruoli:
* un attore con precedenti esperienze teatrali, che abbia un’età compresa tra i 18 e 27 anni, dal volto molto ingenuo, infantile per interpretare il ruolo di Paolino, un personaggio evidentemente molto giovane.
* un’attrice con precedenti esperienze teatrali, età compresa tra i 18 e 27 anni per interpretare il ruolo di Cora.

Non possiamo scendere nei particolari dello spettacolo e della trama, né dell’ambientazione della vicenda che andrà sulle scene, perché ce ne mancano i dati. I nomi di due giovani, Cora e Paolino, lasciano pensare ad una tenera storia d’amore. Ma sono soltanto ipotesi, forse siamo un tantino romantici, ma anche abbastanza concreti per invitarvi a chiedere maggiori chiarimenti. Possiamo, infatti, fornirvi indirizzo mail e sito del Teatro al quale potreste rivolgervi per saperne di più, anche per il compenso e le modalità per la partecipazione e la selezione.
Email: [email protected]
Teatro Magnolfi Nuovo
Via Gobetti, 79
Sala Teatro Centro Storico
Prato 59100(PO)
Telefono referente 0574 442906
Telefono per informazioni 0574 442906
Fax 0574 27311
http://www.magnolfinuovo.it

La segreteria è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Lascia un commento