Home » CELGENE cerca personale a Milano

CELGENE cerca personale a Milano

 Se volete intraprendere una carriera internazionale in ambito farmaceutico, una delle aziende con sedi produttive e distributive presenti in tutto il mondo da tenere sotto controllo è Celgene, oggi tra le grandi multinazionali del farmaco. Con sede operativa anche in Italia, la multinazionale sta attualmente cercando una figura di manager per la sede di Milano ma tante altre figure da impiegare nei paesi europei. 

Chi è e cosa fa Celgene

Celgene, nata nel 1986, è oggi una multinazionale integrata del settore biofarmaceutico impegnata nella scoperta, nello sviluppo e nella commercializzazione dei prodotti farmaceutici destinati alla cura di malattie come il cancro o di tipo immunologico e infiammatorio, soprattutto in favore di pazienti in uno stadio di malattia molto avanzato.

L’azienda oggi impiega più di 5000 persone in tutto il mondo e vende i suoi prodotti sui principali mercati.

Chi sta cercando Celgene

In questo momento il gruppo Celgene è alla ricerca di personale principalmente di una figura specifica per la sua sede italiana di Milano, ma vi sono anche numerose opportunità da cogliere nel resto del mondo, Europa comprese, per chi vuole abbracciare una carriera internazionale.

Ecco quale è la figura attualmente ricercata a Milano:

  • I&I Manager, Reg Affairs Italy Job

per il quale si richiede principalmente:

  • esperienza nell’industria farmaceutica
  • 2 anni di esperienza nel settore dei farmaci oncologici e innovativi
  • conoscenza delle leggi che sovrintendono alla produzione dei farmaci e al loro processo di approvazione.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://jobs.celgene.com/search?q=Search+by+Keyword+or+Job+ID

Lascia un commento