Home » Cercasi personale per i villaggi Club Med

Cercasi personale per i villaggi Club Med

Lavorare nel turismo è possibile anche all’interno delle grandi catene internazionali. Il gruppo Club Med sta ad esempio cercando personale per il proprio organico. Posizioni aperte e in Italia e nel resto del mondo. Qui di seguito tutte le informazioni. 

Lavorare in Club Med

Autentico creatore di felicità, Club Med ha inventato un nuovo modo di vivere insieme e uno stile di vacanza inedito. Vacanze tutto compreso, villaggi nei siti più belli del mondo. Club Med si rivolge ai clienti di alberghi di alta gamma che sono alla ricerca di una maggiore convivialità e atmosfera e ai clienti dei club vacanze che si aspettano prestazioni e un servizio di qualità superiore. Dall’Europa all’Asia, esotici o eleganti, sotto il sole o in montagna, i 75 villaggi del Club propongono 25 destinazioni da sogno, nel cuore di siti eccezionali.

Cercasi personale per i villaggi Club Med

In questo momento il gruppo internazionale del turismo presente anche in Italia sta cercando alcuni profili professionali per implementare il suo organico. Si ricercano tantissimi profili lavorativi da impiegare nei villaggi Club Med della catena: camerieri, cuochi, chef, animatori, assistenti, estetiste, accompagnatori, receptionist, infermieri, tecnici e responsabili.

Ecco i principali profili professionali ricercati nei villaggi Club Med:

  • Attività alberghiera e Ristorazione Reception NIGHT AUDITOR/ RECEPTIONIST DI NOTTE APPLICA
  • Attività alberghiera e Ristorazione Reception RECEPTIONIST APPLICA
  • Attività alberghiera e Ristorazione Reception RESPONSABILE RECEPTION APPLICA
  • Supporti e vendita Salute e Benessere RESPONSABILE SPA APPLICA
  • Attività alberghiera e Ristorazione Direzione ROOM DIVISION MANAGER (H/F) APPLICA
  • Supporti e vendita Salute e Benessere SPA TERAPEUTA / ESTETISTA APPLICA
  • Sport e Divertimenti Animazione & Spettacoli TECNICO SUONO & LUCI.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere meglio quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.clubmedjobs.it/applicare-in-villaggio#c-page-id_2!

Lascia un commento