Home » Cercasi promoter automuniti per il gruppo Adecco

Cercasi promoter automuniti per il gruppo Adecco

Volete lavorare nel settore del commercio? In questo momento ci sono diverse possibilità di lavoro attive all’interno del gruppo Adecco, che cerca diplomati, tecnici e laureati per diverse mansioni. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. E’ essenziale inviare un curriculum corredato di foto per alcune professioni. 

Lavorare in Adecco

Lavorare in Adecco vuol dire far parte di una squadra di persone dinamiche dove lavorare insieme è il migliore modo quotidiano di operare, dove la convinzione che dal confronto delle idee nascano le soluzioni migliori è una realtà, dove puoi sviluppare le tue competenze attraverso accurati percorsi di formazione e sistemi di valutazione della performance individuale e crescere attraverso un percorso professionale stimolante e innovativo.

Cercasi promoter automuniti per il gruppo Adecco

In questo momento alcune particolari figure professionali vengono ricercate dal gruppo Adecco, leader nel settore interinale. La ricerca è da intendersi come estesa a tutto il territorio nazionale.

Ecco quindi quali sono i profili professionali attualmente ricercati:

  • PROMOTER AUTOMUNITI full time

Queste posizioni di lavoro fanno riferimento a lavori disponibili nei negozi di PISA e provincia.

In alternativa sul sito ufficiale dell’Agenzia Adecco potete trovare tante altre offerte di lavoro attive divise per provincia.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Adecco, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura potete inviare il vostro CV online corredato di foto, al seguente indirizzo email: [email protected]

o consultare la seguente pagina internet:

http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx

Lascia un commento