Home » CHEFARO Pharma Italia cerca agenti di commercio

CHEFARO Pharma Italia cerca agenti di commercio

 Siete portati per la vendita e vi interessa molto il settore farmaceutico? In questo momento c’è una grande azienda farmaceutica italiana, la Chefaro Pharma Italia, la quale gestisce una serie di importanti marchi del settore, che è alla ricerca di agenti di commercio per i propri prodotti. La Chefaro Pharma Italia è una società italiana del più grande gruppo farmaceutico internazionale Omega Pharma. La ricerca è estesa a tutto il territorio nazionale. 

Chi è e cosa fa Chefaro Pharma Italia

Chefaro Pharma Italia è una società leader nel nostro paese nel mercato dei prodotti per la salute ed il benessere, con marchi famosi Angstrom, Paranix, Restivoil, Wartner, Silence, XL-S, Physiomer, Predictor, Bio Oil ed Ymea. Fa parte della Omega Pharma, società internazionale del settore farmaceutico ed è attualmente in espansione sul nostro territorio nazionale.

Chi sta cercando Chefaro Pharma Italia

In questo momento quindi il gruppo Chefaro Pharma Italia è alla ricerca in particolare di una figura professionale, quella dell’agente di commercio, al fine di espandere la diffusione dei suoi marchi, comprese le nuove acquisizioni, sul territorio nazionale.

Ecco quindi quali sono i requisiti professionali richiesti agli agenti di commercio ricercati:

  • essere professionisti della vendita in Farmacia
  • essere iscritti all’albo degli agenti di commercio
  • aver maturato comprovate esperienze nella gestione dei rapporti con i clienti.

La ricerca è estesa a tutta Italia.

Per coloro che volessero avere maggiori informazioni sul gruppo, volessero ottenere altre notizie in merito a questa posizione aperta o fossero intenzionati ad inviare la loro candidatura il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.chefaro.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/agenti-di-commercio/

Lascia un commento