Home » Club Med, cercasi 315 figure nei Resort Club Med

Club Med, cercasi 315 figure nei Resort Club Med

Pronti a lavorare nei villaggi estivi? Club Med, l’azienda di turismo francese che vanta villaggi e resort in tutto il mondo sta per aprire nuove strutture ed è già alla ricerca di personale da assumere.

Non solo: l’azienda alla ricerca di 315 figure professionali da inserire all’interno dei propri Resort Club Med dislocati soprattutto in Italia, Grecia e Portogallo. 

Per poter reclutare il personale, l’azienda ha organizzato un roadshow organizzato lungo tutta l’Italia. La ricerca è rivolta in particolare a 300 G.O. (Gentils Organisateurs), professionisti dell’ospitalità, ma anche del tempo libero che possano essere impiegati nelle mansioni richieste. Si cercano professionisti di spa terapist, demi chef, chef de partie e pasticceri, barman e sommelier, responsabili sport acquatici e terrestri, Dj e tecnici luci/suono, receptionist, night auditor e animatori per l’infanzia.

Figure molto specializzate che l’azienda inserirà accanto alle 15 figure manageriali richieste nei ruoli di food&beverage manager, room division manager, chef patissier, responsabili reception, responsabili spa, housekeeping manager, assistant housekeeping manager, responsabile ristorante, assistente responsabile ristorante, responsabile bar, responsabile finanziario e responsabile animazione.

Per candidarsi a una delle posizioni e consultare i dettagli è possibile consultare il sito dell’azienda dove potrete anche valutare per altre posizioni attualmente aperte da parte dell’azienda francese. Potrete inserire il vostro curriculum e consultare via via le diverse possibilità lavorative che coprono diversi settori, dallo sport e divertimenti, alla vendita, attività alberghiera, dallo spazio lusso allo sport al miniclub per occuparsi anche dei bambini.

Ogni settore offre poi diversi profili professionali: si ricercano fra gli altri infermieri, estetiste, responsabili trasporti, responsabile bar o boutique.

Lascia un commento