Home » Colgate – Palmolive assume nell’area commerciale, risorse umane e legale

Colgate – Palmolive assume nell’area commerciale, risorse umane e legale

 Colgate – Palmolive è una nota società multinazionale che opera nel campo dei prodotti della cura del corpo e della casa. L’azienda è oggi alla ricerca di nuovo personale da introdurre all’interno delle proprie strutture operative e amministrative, consentendo così ai candidati di poter intraprendere una nuova e interessante carriera alle dipendente di una compagine dalle numerose divisioni e attività nazionali e internazionali.

Fondata più di 200 anni fa, la società è conosciutissima in tutta Italia per la distribuzione di prodotti di largo consumo come dentifrici, spazzolini, bagnoschiuma, shampoo, creme, detersivi, ammorbidenti e quanto altro possa servire per migliorare l’igiene e la cura del proprio corpo e della propria abitazione.

Al momento in cui scriviamo, la società ricerca dipendenti da introdurre all’interno dell’area commerciale (Marketing, Customer Marketing, Logistica), dell’area delle risorse umane e in quella legale. Stando a quanto afferma la società, il candidato/a ideale è un neolaureato/a (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale (per l’Area Commerciale) e Giurisprudenza (per Risorse Umane e Legale) con inglese fluente e ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint. Completano il profilo: autonomia, spirito d’iniziativa e capacità di problem solving. L’aver effettuato un periodo di studi all’estero costituirà titolo preferenziale.

 Oltre a quanto sopra, ricordiamo che la società è attualmente disponibile ad accettare candidature spontanee in altre aree come la vendita, il customer service, il supply chain, il marketing ,l’information technology, l’amministrazione e la finanza, le risorse umane, l’ingegneria, la ricerca e lo sviluppo.

Per potersi candidare – o per poter ottenere maggiori informazioni sulle posizioni aperte – è sufficiente fare riferimento a questo collegamento diretto alla sezione delle carriere della multinazionale. All’interno di tale sezione sarà anche possibile consultare le principali motivazioni per cui valga la pena lavorare in Colgate, e quali sono i valori che si andranno ad abbracciare entrando alle dipendenze dell’azienda.

1 commento su “Colgate – Palmolive assume nell’area commerciale, risorse umane e legale”

Lascia un commento