Home » Conad in Toscana, assunzioni estive

Conad in Toscana, assunzioni estive

Se volete lavorare nella GDO, arriva una nuova opportunità da Conad che assume personale stagionale per la copertura di 200 posti di lavoro per il periodo estivo nella regione della Toscana.


L’azienda è alla ricerca di diversi profili che cominceranno a lavorare nei supermercati nell’estate del 2017 nell’ambito di un programma di assunzione di carattere stagionale: in estate aumenta il lavoro in concomitanza dell’aumento del flusso dei turisti. E se il momento si parla di contratti stagionali è anche vero che l’assunzione potrebbe essere il primo passo verso un più concreto inserimento in azienda.

Ma passiamo ai dettagli: quali sono le figure ricercate?

Conad ricerca Cassieri, Addetti agli scaffali, Addetti alla gastronomia, Addetti alla pescheria, Addetti ai reparti. 

I 200 posti di lavoro, tutti nei punti vendita della Toscana, sono diversamente distribuiti.

Disponibili 100 posti a Portoferraio e in altri Comuni dell’Isola d’Elba (da marzo ad ottobre).

Le altre 100 figure richieste sono così dislocate: 25 posti a Grosseto (da maggio – giugno a settembre – ottobre), 25 posti Rosignano e Vada (da giugno a settembre), 20 posti a Cecina (da giugno a settembre), 25 figure a Versilia e Viareggio, 10 profili a Massa.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura in diversi modi. Per i supermercati sull’Isola d’Elba è necessario inviare il proprio cv via mail così come anche per le figure ricercate a Cecina, Vada e Rosignano. 

Per i supermercati di Grosseto, è necessario lasciare il proprio cv direttamente ai box informazioni presso i punti vendita di via Clodia, via Aurelia Antica e Senegal. 

Per i supermercati di Viareggio e Massa e Versilia è necessario visitare il sito Conad, cliccare su Lavora con noi e ricercare l’area Lavoro in negozio selezionando le 3 province di interesse e compilando l’apposito form disponibile online che resta anche il modo per presentare la propria autocandidatura in qualsiasi momento.

Lascia un commento