Home » Nuoro: assunzioni per 5 autisti

Nuoro: assunzioni per 5 autisti

(Per rimanere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro, sui concorsi e sulle news diventa fan di GazzettaDelLavoro su FaceBook)

Presso l’ente Azienda Sanitaria di Nuoro è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,  per la copertura di 5 posti di operatore tecnico specializzatoAutista di ambulanza – categoria B livello economico super.

In base al bando di concorso al personale neoassunto sarà proposto un contratto di tipo indeterminato e a tempo pieno (full time).

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto Sanità vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 11 marzo 2010.

Per partecipare alla selezione dell’ente Azienda Sanitaria di Nuoro le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.

Le domande dovranno poi essere spedite al Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria – via Demurtas, 1 – Nuoro.

Per partecipare al concorso è necessario possedere i seguenti requisiti specifici così come previsti dagli articoli 2 e 26 del DPR n. 220 del 27 marzo 2001:

  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o aziende private;
  • patente di guida – categoria “B” o superiore.

Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla datat di scadenza del termine stabilito.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando gli interessati potranno rivolgersi alla Servizio del personale dell’azienda Sanitaria  – via Demurtas – Nuoro, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

2 commenti su “Nuoro: assunzioni per 5 autisti”

  1. SALVE.IL MIO NOME E FLORIN HO 36 ANNI,SN LAUREATO IN ECONOMIA E COMERCIO,SPECIALITA FINANZE E BANCHE,SN UNA PERSONA MOLTO SERIA,HO UNA FAMIGLIA,2 BAMBINI,ABITO IN COMUNE DI BITTI,PROV.NUORO,GUIDO DA LA ETA DI 18 ANNI,SENZA NESUN INCIDENTE,NE ANCHE UN GRAFIO,E CERCO UN LAVORO SERIO,ANCHE CON TANTA RESPONSABILITA.GRAZIE,ASPETTO UNA RISPOSTA, email [email protected] grazie

    Rispondi
  2. salve.il mio nome FLORIN HO 36 ANNI,snun ragazzo serio,una famiglia,2 bambini,cerco un lavoro serio,anche con grande responsabilita,guido da la eta di 18 anni,mai non ho avuto nesun incidente,ne anche un grafio,ho tanto esperienza,abito in comune di BITTI prov.NUORO SN LAUREATO IN ECONOMIA E COMERCIO,SPECIALITA FINANZE E BANCHE.ASPETO UNA RISPOSTA, EMAIL [email protected] t

    Rispondi

Lascia un commento