Home » Concorso per 2 istruttori tecnici in Campania – scadenza 21 marzo 2013

Concorso per 2 istruttori tecnici in Campania – scadenza 21 marzo 2013

 In Campania il comune di Casalnuovo di Napoli ha indetto – con scadenza fissata nella data del 23 marzo 2013 – una selezione pubblica per la copertura di due posti di organico di istruttore direttivo tecnico – cat. D – mediante mobilita’ esterna ex articolo 30 d.lgs. n. 165/2001. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le principali caratteristiche di questa posizione aperta, e in che modo sia possibile domandare la partecipazione al concorso in questione.

Anzitutto, segnaliamo – come ricordato dall’avviso pubblico – come il Responsabile del Settore Gestione Risorse Umane, in esecuzione della delibera di giunta comunale n. 376 del 29 novembre 2012, rende noto che l’amministrazione municipale ha indetto una selezione pubblica per la copertura di due posti di organico di «Istruttore Direttivo Tecnico – cat. «D» mediante mobilita’ esterna ex art. 30 d.lgs. n. 165/2001.

Stando a quanto precisano gli elementi informativi dell’avviso pubblico, il termine per la   presentazione della domanda di partecipazione, redatta in carta semplice preferibilmente secondo lo schema allegato all’avviso pubblico e debitamente sottoscritta dal concorrente, corredata dai documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data  della pubblicazione dell’avviso, ovvero entro la data del 21 marzo 2013.

 Ricordiamo ancora che coloro che volessero ottenere maggiori informazioni su questo bando possono consultare la copia integrale dell’avviso e del relativo schema di  domanda presso l’albo pretorio del Comune di Casalnuovo di Napoli. In alternativa, è possibile consultare l’avviso e il materiale relativo sul sito internet del Comune di Casalnuovo di Napoli, all’indirizzo comune.casalnuovo.na.it, dove può essere consultato e eventualmente scaricato.

Considerato che l’Ente si riserva la facolta’ di  modificare,  prorogare  nonche’ riaprire i termini ovvero di revocare l’avviso di selezione per motivi di pubblico interesse, vi suggeriamo di consultare il bando prima dell’invio della vostra candidatura e, in caso di dubbi e di richieste di chiarimenti, contattare il Comune attraverso i recapiti indicati nel sito internet sopra segnalato.

Nelle prossime settimane, nuove opportunità professionali nel settore.

Lascia un commento