Home » Concorso per consulente circolazione mezzi di trasporto – marzo 2013

Concorso per consulente circolazione mezzi di trasporto – marzo 2013

 L‘Automobile Club di Rovigo ha indetto un concorso pubblico – per titoli ed esami – ad un posto nell’area B livello economico B1, per personale da assumere con contratto a tempo pieno determinato di 12 mesi profilo operatore specialista nell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Il concorso scade il 21 marzo 2013: vediamone insieme i principali termini di riferimento.

 Nell’avviso si legge innanzitutto che l‘Automobile Club di Rovigo ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami ad un posto nell’area B livello economico B1, per personale da assumere con contratto a tempo pieno e determinato della durata di 12 mesi da assegnare presso gli Uffici dell’Ente siti in Taglio di Po (RO).

La domanda di partecipazione alla suddetta selezione, redatta in carta semplice e indirizzata all’Ufficio della Segreteria di Direzione dell’Automobile Club di Rovigo, Piazza XX Settembre, 9, 1° piano dovra’ essere presentata entro il termine perentorio dei venti giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso della Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana, ovvero entro il 21 marzo 2013.

Ancora, l’avviso ricorda come per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso deiseguenti requisiti: Diploma di scuola media superiore; Cittadinanza italiana e godimento dei diritti politici; Idoneita’ fisica all’impiego; Attestato di idoneita’ professionale di cui alla legge 264/91.

Viene infine reso noto che la selezione verrà effettuata mediante il sostenimento di una prova scritta e di una prova orale che verteranno nelle materie della normativa PRA,circolazione dei mezzi di trasporto, codice della strada, statuto ACI.

Gli interessati, potranno rivolgersi, per avere copia integrale del bando, presso la Sede dell’Automobile Club di Rovigo sita in Rovigo, Piazza XX Settembre, 9 e ricevere eventuali altre informazioni al numero 0425/25833 int. 3. Per maggiori informazioni è a disposizione il sito internet rovigo.aci..it, nel quale è disponibile la versione completa del bando, compreso lo schema di domanda.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore.

Lascia un commento