Home » Concorso per medici a Terni

Concorso per medici a Terni

 L’Azienda unità sanitaria locale di Terni ha indetto – con scadenza 27 marzo 2013 – un avviso per la formazione di una graduatoria aziendale di medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori, di sostituzione e/o di reperibilità nel servizio di continuità assistenziale. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questo bando, quali i requisiti, e in che modo potersi candidare.

L’Azienda ricorda come l’avviso sia rivolto ai medici inseriti nella graduatoria regionale dell’Umbria valevole per l’anno 2013 (pubblicata nel S.O. al Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 6 del 30 gennaio 2013) riferita alla medicina generale (hanno la priorità nel conferimento degli incarichi i medici residenti nell’ambito dell’Azienda); ai medici non inseriti in detta graduatoria (nell’ipotesi di carente disponibilità dei medici di cui al punto 1), che: abbiano acquisito l’attestato di formazione specifica in medicina generale dopo la formazione della graduatoria regionale o che abbiano conseguito l’abilitazione professionale entro e non oltre il 31 dicembre 1994; ai medici non inseriti in detta graduatoria (nell’ipotesi di carente disponibilità dei medici di cui al punto 1) e al punto 2), che: abbiano acquisito l’abilitazione professionale dopo il 31 dicembre 1994 anche iscritti a corsi di specializzazione o a corsi di formazione in medicina generale.

Coloro che sono interessati a ricoprire le posizioni aperte dovranno produrre, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria (ovvero, entro il 27 marzo 2013), apposita istanza in regola con le vigenti norme sull’imposta di bollo, indirizzata: Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria n. 2 sede provvisoria – via Bramante, 37 – cap 05100 Terni. Il fac simile dell’istanza potrà essere scaricato dal sito www.aslumbria2.it seguendo le relative istruzioni indicate nel sito medesimo.

 Nell’istanza dovranno dichiararsi oltre ai dati anagrafici, la residenza, l’esatto recapito (anche telefonico: fisso e/o cellulare) presso cui il medico sarà raggiungibile nell’eventualità di attribuzione di incarichi e/o per comunicazioni, il consenso al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento