Home » Concorso per tre infermieri a Lodi

Concorso per tre infermieri a Lodi

Oggi vogliamo parlarvi della messa a concorso di tre posti di collaboratore professionale sanitario presso l’Azienda ospedaliera della provincia di Lodi, in Lombardia. In particolare, si cercano tre infermieri professionali. I candidati devono possedere requisiti generali, come la cittadinanza italiana, l’idoneità fisica all’impiego e il godimento dei diritti politici, e requisiti specifici.

In questi ultimi rientrano il titolo di studio come la laurea in Infermieristica e l’iscrizione all’albo professionale.  Le domande di ammissione al concorso possono essere effettuate dai candidati entro le ore 12.00 del 19 dicembre 2011. I candidati dovranno consegnarle a mano, a mezzo raccomandata o tramite posta certificata all’indirizzo [email protected]

In questo caso le domande saranno valide se inviate in formato tiff o pdf, perché non modificabile.  Oppure potrete sottoscrivere le domande, scannerizzarle e inviarle, ma sempre accompagnate da un documento di identità.

Alle domande i candidati dovranno allegare ancora il diploma, il certificato di iscrizione all’albo e del possesso di eventuali altri titoli, un curriculum formativo e professionale dettagliato. Il candidato dovrà anche pagare la tassa concorsuale di 7,75 euro non rimborsabili. Nella valutazione ad ogni titolo corrisponderà un punteggio. Ad esempio, per quanto riguarda i titoli di carriera, questi possono avere fino ad un quindici punti, mentre il curriculum varrà fino a nove punti. Il concorso consiste in tre prove: scritta, pratica e orale. Per passare di prova in prova bisognerà raggiungere un certo punteggio. In pratica, saranno ammessi alla prova pratica i candidati che avranno ottenuto un punteggio di almeno 21/30 alla prova scritta. E saranno ammessi alla prova orale solo i candidati che avranno raggiunto nella prova pratica un punteggio di almeno 14/20. Alla fine del bando troverete la domanda e tutti i relativi allegati da compilare. Per maggiori informazioni vi invitiamo a monitorare e consultare anche il sito ufficiale dell’Azienda ospedaliera a questo link.

 

Clicca qui per scaricare il bando completo.

 

Fonte: GU n. 91 del 18-11-2011

Lascia un commento