Home » Concorso per un laureato in medicina – marzo 2013

Concorso per un laureato in medicina – marzo 2013

 Stando a quanto si legge nella delibera n. 62 del 24/01/2013, l’Azienda Ospedaliera “OO.RR. S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno ha indetto un avviso di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio in Reumatologia Clinica e Sperimentale, della durata di 1 anno, da assegnare a Laureato in Medicina e Chirurgia, Specializzazione in Reumatologia. Vediamo insieme quali sono i requisiti utili per poter partecipare, e quali le modalità e i termini principali.

 Per quanto attiene ai requisiti da possedere all’atto della scadenza dei termini per la presentazione della domanda, sono necessari una Laurea in Medicina e Chirurgia, la Specializzazione in Reumatologia e l’Iscrizione al relativo Ordine Professionale.

Per quanto concerne modalità e termini, è noto che le domande di partecipazione, compilate secondo le modalità previste per il corrispondente concorso pubblico, redatte su carta semplice e firmate in originale (pena esclusione), dovranno essere inviate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera “OO.RR. S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, Via S. Leonardo snc, 84131 Salerno, entro e non oltre il 20° giorno dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania del presente bando a mezzo: Posta Raccomandata o, in alternativa, mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo [email protected] nel qual caso l’istanza è ammessa solo se il candidato ha la possibilità di sottoscrivere la domanda mediante firma digitale, il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato. La mancanza della firma digitale comporta l’esclusione della domanda. Ancora, è possibile presentare la documentazione con consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda.

Il bando, con il relativo schema di domanda di partecipazione, è pubblicato anche sul sito web sangiovannieruggi.it , nell’apposito link dedicato ai concorsi. Il bando segnala infine che alla domanda, redatta su carta semplice, da formularsi secondo lo schema allegato allo stesso bando i concorrenti devono allegare tutte le certificazioni relative al possesso dei requisiti specifici nonché gli altri titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito, ivi compreso curriculum formativo e professionale, datato e firmato.

Lascia un commento