Home » Concorso pubblico INPS 2012

Concorso pubblico INPS 2012

 Lavorare all’INPS, l’Istituto Nazionale per la previdenza sociale, è un desiderio di tanti giovani italiani che auspicano di poter avviare una carriera in un ente pubblico, principale riferimento per la previdenza e l’assistenza sociale dei dipendenti privati e – in seguito all’incorporazione in corso con i servizi erogati dall’INPDAP – anche per quanto concerne le prestazioni in favore dei dipendenti di pubbliche amministrazioni e di società amministrate dagli enti pubblici.

Ma come entrare a lavorare all’INPS? La strada per poter divenire dipendente dell’Istituto è fondamentalmente quella del concorso pubblico. Cerchiamo pertanto di comprendere se, al momento in cui scriviamo, vi siano posizioni aperte, e in che modo sia possibile tenere sotto controllo l’evoluzione delle offerte di lavoro INPS per il 2012.

Purtroppo, dalle ultime notizie in materia, non risultano essere disponibili concorsi pubblici INPS 2012. Pertanto, chi ambisce a una carriera all’interno dell’Istituto non può che attendere l’apertura di una nuova sessione di concorsi che, al momento, non è possibile stimare.

Il metodo migliore per tenere sotto controllo l’evoluzione delle opportunità di assunzione è comunque quello di monitorare il trend degli aggiornamenti della pagina Concorsi all’interno del portale INPS, al collegamento di seguito specificato:

CONCORSI PUBBLICI INPS 2012

Come possibile osservare, gli ultimi concorsi sono stati indetti ben cinque anni fa e, per il momento, non sembrano esservi margini di ulteriori bandi.

Da quanto ci risulta, non è nemmeno possibile prevedere quando sia possibile poter avere a disposizione un nuovo bando. Per le informazioni sulla gestione delle Risorse Umane è comunque possibile contattare la Direzione Centrale di riferimento, in Via Ciro il Grande 21 – Roma, al numero telefonico 06 59 05 36 41 o al numero Fax 06 59 64 70 95, o ancora all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected], domandando, se di interesse, eventuali novità in materia di concorsi pubblici.

 

► LA FINE DI INPDAP ED ENPALS A VANTAGGIO DELL’INPS

Lascia un commento