Home » Corsi di formazione per pizzaioli nel Lazio

Corsi di formazione per pizzaioli nel Lazio

 Degna di nota l’iniziativa della Regione Lazio, la quale ha bandito un corso di formazione per “Pizzaiolo – Pizza artigiana Made in Tuscia”. Il corso si terrà nella città di Viterbo.

A chi è rivolto il corso di formazione

Il corso di formazione per Pizzaiolo – Pizza artigiana Made in Tuscia è rivolto principalmente a:

  • Donne e uomini inoccupati, disoccupati e occupati
  • Cittadini italiani o appartenenti ad uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • Soggetti immigrati extracomunitari e neocomunitari in regola con le norme in materia di immigrazione

Per frequentarlo è necessario godere dei diritti civili e politici, età compresa tra i 18 e i 60 anni, diploma di Licenza media inferiore e non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso.

Dettagli del corso di formazione

La partecipazione al corso non prevede alcuna spesa di iscrizione, ed è dunque gratuita. Il percorso formativo avrà una durata 120 ore (40 ore di docenza frontale – 80 ore di work-experience all’interno di una azienda). I corsisti otterranno un’indennità di euro 4 al lordo degli oneri previdenziali e fiscali.

Come fare domanda per partecipare al corso di formazione

Coloro i quali desiderano fare domanda dovranno far si che la domanda per la partecipazione sia formulata in carta semplice. Essa, inoltre, dovrà possedere in allegato la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve essere trasmessa a mezzo raccomandata a/r o a mano, entro le ore 12 del 30 dicembre 2013 alla sede di YES – Your Educational Solutions srl, Via Monte Bianco, 32 – 00100 Viterbo.

Per ottenere ulteriori informazioni è possibile consultare il bando.

 

Lascia un commento