Home » Corsi gratuiti per lavorare sulle navi Costa Crociere

Corsi gratuiti per lavorare sulle navi Costa Crociere

Se vi è piaciuto l’articolo che abbiamo da poco pubblicato sulle numerose offerte di lavoro attualmente attive presso il gruppo turistico Costa Crociere, in questo momento potete cogliere una interessante opportunità per il vostro futuro e la vostra formazione, che può portarvi a lavorare proprio per questa grande compagnia di navigazione. Il gruppo Costa Crociere offre infatti in questo periodo dei corsi di formazione gratuita per il personale di bordo! Che aspettate ad iscrivervi?

Lavorare in Costa Crociere

Costa Crociere S.p.A. è il più grande gruppo turistico italiano del settore e la compagnia n. 1 in Europa, a cui appartengono i marchi Costa Crociere e AIDA Cruises. La sede del gruppo si trova a Genova. Può vantare la flotta più grande tra tutti gli operatori europei, con un totale di 27 navi in servizio, più altre 3 nuove navi in arrivo entro il 2016.

Corsi di formazione gratuiti per lavorare nel gruppo Costa Crociere

Ecco qualche notizia in più su questo interessante progetto. Costa Crociere, in partnership con le principali Provincie italiane e con il Fondo Sociale Europeo, organizza ogni anno dei corsi di formazione gratuiti che offrono, a giovani neodiplomati e neolaureati, l’opportunità di partecipare a corsi didattici atti ad istruire giovani professionisti che vogliano intraprendere la loro carriera all’interno dell’Azienda.

I percorsi di formazione forniscono una solida base di conoscenze teoriche e pratiche, ed al termine degli stessi, se superati con esito positivo, i partecipanti potranno iniziare la loro esaltante entusiasmante carriera in Costa.

Ecco quali sono quelli attualmente attivi a cui ci si può iscrivere entro la scadenza indicata:

  • Cruise Staff – Adult (CST1) –  Il termine per la presentazione delle domande è alle ore 12.00 del 23/05/2016
  • Cuoco di bordo (ACO2) – Il termine per la presentazione delle domande è alle ore 12.00 del 1/06/2016
  • Guest Service Operator (HSS2) – Il termine per la presentazione delle domande è alle ore 12.00 del 23/05/2016.

Se siete quindi interessati a partecipare ad uno di questi percorsi professionalizzanti, consultate i bandi aperti sul sito ufficiale e seguite le procedure per presentare la vostra candidatura.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali indicate o sottomettere la vostra candidatura online per partecipare ai diversi corsi di formazione proposti, il sito internet da consultare è il seguente: 

http://www.career.costacrociere.it/it/lavora-con-noi/bordo/formazione/

(qualora il link non fosse attivo copiatelo e incollatelo nel browser!)

Lascia un commento