Home » Corsi gratuiti per tecnici hardware

Corsi gratuiti per tecnici hardware

 La società Ami Informatica offre ai maggiorenni disoccupati, studenti, disabili, persone in mobilità,  stranieri e lavoratori interinali, la possibilità di  partecipare ai corsi gratuiti in partenza nei prossimi giorni presso le proprie sedi. Tra i corsi più interessanti vi è sicuramente quello destinato alla formazione di tecnici hardware:

Tecnico hardware

Il corso si pone l’obiettivo di formare i candidati al fine di farli inserire immediatamente nel mondo del lavoro in contesti come quelli aziendali. Il percorso formativo tende all’obbiettivo di portare nell’universo lavorativo una figura di tecnico specialista sia di sistemi hardware che software. In altri termini di formare la figura di un consulente informatico, che sappia operare su reti di calcolatori di piccola e media complessità. L’operatore formato saprà svolgere sia lavoro autonomo che in team di supporto, assistenza e manutenzione di personal computers desktops e notebooks presso aziende o privati. Questo corso di formazione professionale specializzande è la base di preparazione anche al conseguimento della certificazione internazionale in tema, atte a certificare le abilità tecniche come l’installazione, la configurazione, la diagnostica, la manutenzione preventiva e il networking di base. Il corso offre inoltre competenze di base sulla sicurezza dei sistemi informatici, sulla sicurezza ambientale e sulle tecniche di comunicazione professionali.

Informazioni aggiuntive sul corso

Tipologia Formativa: Formazione Professionale

Periodo del progetto: dal 25/11/2013 al 20/12/2013

Durata 160 ore

Orario lezioni: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

C/o: Ami Informatica snc Via Ettore Majorana, 7  – 80031 Brusciano (NA)

Recapiti: Tel 081.8863290

Come candidarsi ai corsi gratuiti di Ami Informatica

Ecco le modalità di iscrizione al corso. La propria candidatura potrà essere inviata entro il 22 novembre 2013, in tre modi differenti:

– Inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] con nome, cognome e recapito TELEFONICO, allegando il Curriculum Vitae e la scansione della carta d’identità e del codice fiscale.

– In alternativa si può portare il curriculum in sede AMI INFORMATICA, VIALE DELLA PACE N°64, 80031- BRUSCIANO (NA) muniti di carta d’identità e codice fiscale

– Chi lo desidera può anche telefonare al numero 081/8863290.

Tenuto conto dell’elevato numero di candidature e dei posti limitati a quattordici, è consigliabile non aspettare l’ultimo momento prima della data di scadenza delle iscrizioni per formalizzare la propria candidatura, così da evitare la saturazione del sistema. Verrà successivamente data conferma di avvenuta iscrizione al corso.

L’inserimento verrà fatto in base all’ordine di arrivo della domanda di ammissione.

 

Lascia un commento