Home » Corso Ict per professionisti 2012 – 2013

Corso Ict per professionisti 2012 – 2013

 Si chiama Scuola Register.it, ed è un interessante progetto di formazione e di educazione online organizzato dal Gruppo Dada di Firenze. La scuola di formazione è in grado di rappresentare in maniera ideale l’evoluzione di una prima fase sperimentale con cui il Gruppo Dada ha offerto, nello scorso semestre, una serie di training online focalizzati sulle nuove frontiere del web e su temi quali la search engine optimization, il social media marketing, l’advertising online e la posta elettronica certificata (Pec). Eventi nei quali il gruppo ha riscontrato un notevole interesse tra le piccole e le medie imprese e i liberi professionisti.

Proprio per tale ragione il gruppo ha dato vito alla scuola Register.it, con la finalità di supportare il percorso di crescita delle pmi e dei professionisti italiani attraverso eventi formativi e momenti d’approfondimento online focalizzati sul mondo del web e sui nuovi paradigmi tecnologici.

La Scuola di Register.it organizzerà  eventi online aventi cadenza mensile fi no al prossimo mese di maggio 2013, contribuendo a garantire una efficace esplorazione delle più innovative frontiere tecnologiche con un percorso di «Online business training», caratterizzato dalla possibilità di collegarsi comodamente da qualsiasi luogo interagendo con esperti del settore (vedi anche offerta di lavoro Roma ICT).

Il pacchetto formativo sarà inoltre costituito da un duplice livello di difficoltà dei corsi, rivolti sia a beginners sia a utenti avanzati, permettendo così a diversi contemporanei livelli di esperienza di poter fruire delle iniziative di formazione riservate agli utenti.

Per accedere al calendario dei corsi online è necessario iscriversi nel sito web gotomeeting.com/register. Per ulteriori informazioni sul progetto è possibile consultare la pagina facebook.com/Register.it.

Nelle prossime settimane continueremo a tenervi aggiornati sull’evoluzione di questi percorsi formativi, anche al fine di arricchire il catalogo di corsi segnalati per tutti i professionisti che operano a più livelli nell’ICT. Segnalateci altresì le iniziative formative che ritenere di maggiore interesse.

Lascia un commento