Home » Costa Crociere, il Recruiting Day a Trieste

Costa Crociere, il Recruiting Day a Trieste

Nuove opportunità di lavoro con Costa Crociere che sta organizzando nella città di Trieste una giornata interamente dedicata alle selezioni per poter reclutare nuovo personale da inserire a bordo: formazione gratuita e contratti a tempo determinato della durata di 4-6 full time con possibilità di rinnovo è quanto viene offerto. Si cercano 75 profili. Vediamo i dettagli del Recruiting Day che si terrà nella giornata del 22 ottobre 2017. Il Recruiting Day viene organizzato in collaborazione con l’Agenzia regionale per il lavoro della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e si terrà nel palazzo della Regione. I 75 posti di lavoro saranno distribuiti in 15 pizzaioli e 15 pasticcieri; 15 fotografi; 15 responsabili dell’accoglienza; 15 animatori.

Per potersi candidare necessario è necessario inviare il proprio CV entro e non oltre giovedì 12 ottobre 2017 e indirizzarlo    al proprio centro dell’impiego di appartenenza in base alla propria residenza. 

Trieste [email protected],

Gorizia e Monfalcone [email protected],

Pordenone, Sacile, Maniago, Spilimbergo [email protected], Udine e Bassa Friulana, Cividale, Cervignano, Latisana [email protected],

Medio e Alto Friuli, Gemona, Pontebba, Tolmezzo, Codroipo, San Daniele, Tarcento [email protected].

Prima di potersi candidare è necessario visitare il sito della Costa Crociere, selezionare il profilo desiderato e poi inviare la mail per potersi candidare al lavoro cui si è interessati. Dopo aver selezionato il profilo di interesse dovrete anche scaricare la documentazione necessaria: saranno ricontatati per partecipare al recruiting day tutti i candidati con il possesso dei requisiti richiesti.

Lascia un commento