Home » CPS assume programmatori e sviluppatori

CPS assume programmatori e sviluppatori

 CPS è una società operante nell’ambito ICT. Attualmente la società sta cercando di reclutare nuove giovani professionalità che possano entrare nei team già esistenti, andando così ad arricchire di competenze e di esperienze il già ottimo livello qualitativo conseguito. Vediamo dunque nel dettaglio in cosa consistono queste posizioni disponibili, e in che modo sia possibile poter proporre la propria candidatura alla direzione delle risorse umane.

 Anzitutto, la ricerca è orientata nei confronti di analisti programmatori .NET . Le figure ricercate svolgeranno attività di consulenza finalizzata all’analisi ed allo sviluppo di applicazioni web e client server, attraverso l’utilizzo di tecnologie legate al mondo Microsoft .Net.

I requisiti richiesti sono: Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica o cultura equivalente, almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web e/o enterprise, maturata all’interno di progetti strutturati e tecnologicamente avanzati, ottima conoscenza del framework .Net preferibilmente versione 4.0, con particolare riferimento ai linguaggi C#, Asp.Net, Linq, buona conoscenza del dbms Oracle e/o Sql Server, buona conoscenza della realizzazione di test su base dati complesse, flessibilità, propensione alla relazione, al teamwork e capacità di gestione del rapporto con il cliente. Costituiranno titolo preferenziale una precedente esperienza nella gestione di un team di lavoro e l’aver conseguito delle certificazioni Microsoft. La sede di lavoro è Trento e Trieste.

Ancora, nell’ottica di espansione del business all’area del Triveneto, si ricercano professionisti qualificati sull’utilizzo della tecnologia Microsoft. Vengono ricercate persone attive ed intraprendenti, desiderose di entrare a far parte del gruppo, di condividerne la mission e di mettere a disposizione dei clienti la propria professionalità e le competenze acquisite.

I requisiti richiesti sono: Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica o cultura equivalente, almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web e/o enterprise, maturata all’interno di progetti strutturati e tecnologicamente avanzati, ottima conoscenza del framework .Net, con particolare riferimento ai linguaggi C# e Asp.Net, buona conoscenza del dbms Oracle e/o Sql Server, propensione alla relazione, al teamwork e capacità di gestione del rapporto con il cliente, domicilio / residenza nel Triveneto. Le sedi di lavoro sono a Brescia, Verona, Padova, Udine, Trieste

Per candidarsi è sufficiente consultare la sezione “job” sul sito internet cspnet.it.

 

Lascia un commento