Home » DESIGUAL seleziona personale in tutto il mondo

DESIGUAL seleziona personale in tutto il mondo

 Si tratta di una azienda del settore abbigliamento in forte crescita, che si fa portatrice di idee positive molto originali. Stiamo parlando di Desigual, noto marchio del settore moda e accessori, che a partire dal circa 20 anni si è fatto conoscere in tutto il mondo e ha affermato il proprio modo di essere alternativo, colorato e solare. Ora il gruppo è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire nei suoi punti vendita e nei suoi uffici centrali a seconda della mansione. Vi sono anche possibilità per l’Italia. 

Chi è e cosa fa Desigual

Desigual è nato nel 1984. Da allora il marchio è stato sinonimo di pensiero positivo, impegno, tolleranza, miglioramento costante, innovazione e divertimento. Il brand è infatti noto in oltre 72 paesi, con negozi a Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, New York, Amsterdam, Berlino, Lisbona, Baharain, Dubai, Arabia Saudita, Singapore, Atene, Kuwait, Mosca, Il Cairo solo per citarne alcuni.

Chi sta cercando Desigual

Diverse sono le figure professionali di cui Desigual è alla ricerca in questo momento. Le ricerche sono relative all’intera area di produzione e di vendita del marchio, che sempre di più ha acquisito come abbiamo visto una posizione e diffusione globale nel settore abbigliamento.

Ecco quindi quali sono una parte delle numerose posizioni aperte in questo momento:

  • Global Services Buyer
  • Retocador/a Fotográfico / E-comerce
  • Store Manager (m/w) Saarbrücken
  • Assistant Store Manager (m/w) Dortmund
  • Assistant Store Manager Maasmechelen
  • Verkäufer (m/w) Vollzeit/Teilzeit/Aushilfe Saarbrücken
  • Assistant Store Manager (m/w) Saarbrücken.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono i requisti richiesti per ogni profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura, il sito internet da visitare è il seguente:

http://desigual.infoempleo.com/Candidato/Ofertas/Ofertas.aspx

Lascia un commento