Disney Cruise Line, assunzioni sulle navi da crociera

di Fabiana Commenta

Voglia di lavorare nel settore del turismo? Arrivano le nuove opportunità lavorative nelle navi da crociera Disney Cruise Line. La compagnia di navigazione turistica, di proprietà della Walt Disney Company, sta cercando diverse figure da selezionare per lavorare a bordo delle sue quattro navi, Disney Magic, Disney Wonder, Disney Dream e Disney Fantasy.

turismo, disney

Per partecipare alle selezioni è necessario avere una serie di requisiti: 

età non inferiore a 21 anni;
conoscenza fluente della lingua inglese;
per i ruoli operativi, almeno 2 anni di esperienza pregressa in posizioni simili;
per le funzioni gestionali, esperienza minima di 4 anni in ruoli analoghi;
per lavorare nei ristoranti Remy, è richiesta esperienza biennale in ruoli analoghi a quelli di riferimento, maturata presso strutture ‘stellate’, incluse nelle guide Michelin.

Ed ecco le figure ricercate per le imminenti selezioni:
Camerieri;
Chef – ristorante Palo;
Bagnini;
Cuochi;
Assistant Merchandise Manager;
Commesse per il settore beauty / lusso;
Capo Sommelier – ristorante Palo;
Assistant Manager Restauration Buffet;
Pasticcere;
Governante;
Sous Chef;
Chef de Rang – ristorante Remy;
Demi Chef de Rang – ristorante Remy;
Demi Chef di Partita – ristorante Remy.

I contratti proposti hanno una durata media di circa 4 / 6 mesi, a seconda del ruolo e sono rinnovabili: le figure impiegate hanno a disposizione vitto e alloggio a bordo, e lavorano per diverse ore al giorno, 7 giorni su 7. Le selezioni si terranno nella città di Lisbona, in Portogallo, nel mese di ottobre 2017 per le partenze di gennaio 2018. Per lavorare nei ristoranti Remy, per i quali è stata organizzata una Job Fair virtuale. Per visionare con esattezza i posti a disposizione e inviare il proprio cv è necessario consultare la pagina apposita compilando il form con i propri dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>