Disneyland Paris assume 40 giovani, come candidarsi

di Fabiana Commenta

Nuove opportunità lavorative per i giovani: Disneyland Paris sta selezionando 40 giovani che possano essere assunti nei vari ruoli creativi e in costume, opportunità da non lasciarsi scappare se si è giovani e si vuole fare esperienza all’estero, magari in uno dei parchi più famosi del mondo.

disneyland paris, ballerini

Tutti i dettagli sulle figure ricercate sono disponili sulla pagina dedicata, ma in ogni caso è necessario partecipare alla giornata di casting che si terrà a Roma, il prossimo 6 giugno presso  IALS in Via Cesare Fracassini n. 60, a partire dalle ore 10. 

Per inviare la propria candidatura è necessario presentarsi il 6 giugno nella sede stabilita portando con sé un Cv in lingua inglese o francese, una penna nera e un documento di identità. Si richiede di adottare un look comodo per tutti coloro che intendono candidarsi come ballerini.

In ogni caso ci sono una serie di requisiti minimi da rispettare per tutti i profili aperti, sia come danzatori sia come figuranti che possano interpretare i personaggi Disney nel parco.

È necessario avere almeno 18 anni di età, conoscere la lingua francese o inglese, avere una statura compresa tra 141 e 192 cm, saper danzare per i ruoli relativi alla danza e avere caratteristiche simili a quelli dei personaggi da interpretare.

Tutti 40 giovani selezionati giovani saranno assunti a tempo indeterminato o determinato in base ai ruoli e cominceranno a lavorare da giugno o novembre in base alla richiesta e al ruolo. Viene proposto uno stupendo di circa 1514/1700 euro lordi cui si aggiungono benefit e rimborsi per il viaggio ed eventuale alloggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>