Home » Disneyland Paris assume, i giorni di recruiting a Roma

Disneyland Paris assume, i giorni di recruiting a Roma

Nuova opportunità lavorativa a Disneyland Paris per i giovani che vogliano mettersi alla prova: il parco divertimenti francese collocato a  Marne-la-Vallée è attualmente alla ricerca di 125 giovani per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi o per partecipare alle parate come ballerini.

Le audizioni sono state fissate un tutta Europa e anche in Italia, a Roma per la precisione: l’appuntamento è fissato per il 7 e l’8 settembre 2017, ore 10.00, presso IALS – Via Cesare Fracassini n. 60 (metro A – Fermata Flaminio), Roma.

Le spese di viaggio per partecipare alle audizioni sono a carico dei candidati e i casting potranno protrarsi fino alle ore 18. Al link diretto la locandina delle giornate di recruiting e nel dettaglio ecco i profili ricercati.

Ruoli Danzanti – principi e principesse Disney;

Ruoli Non Danzanti – personaggi Disney.

Per candidarsi e lavorare nel parco Disney e ballerini è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

– essere maggiorenni (è necessario avere almeno 18 anni);

– essere madrelingua italiano e avere ottima conoscenza della lingua francese inglese;

– statura compresa tra 141 cm e 193 cm a seconda dei ruoli, come meglio specificato nelle locandine, 160cm a 175cm per i ruoli femminili, da 152cm a 196cm per i ruoli maschili;

– caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati e buon livello di danza

– essere dinamici, entusiasti e voler fare un’esperienza lavorativa all’estero

Si offrono

contratti a tempo indeterminato, a partire da metà settembre 2017, solo per alcuni ruoli;

contratti stagionali a tempo determinato, a partire da metà settembre al 5 novembre 2017 o fino al 7 gennaio 2018.

Il compenso da da 1.514 a 1.700 Euro, in base ai ruoli, l’alloggio è a carico dei candidati (ma spesso la società offre la possibilità di avere un alloggio a prezzi contenuti), ma è previsto un rimborso per le spese di viaggio A / R per un massimo di 152 Euro per le assunzioni a termine (che sarà corrisposto alla fine del contratto di lavoro) e di 76 Euro negli altri casi che sarà rimborsato alla fine del periodo di prova previsto.

Al momento della selezione è necessario presentarsi puntuali portando portando un curriculum vitae redatto in lingua francese o inglese, un documento di identità valido ed una penna nera. È necessario indossare comodi, tuta e scarpe da ginnastica, per  eseguire una coreografia di danza, vietato il make up viso.

Lascia un commento