Disneyland Paris assume, i giorni di recruiting a Roma

di Fabiana Commenta

Nuova opportunità lavorativa a Disneyland Paris per i giovani che vogliano mettersi alla prova: il parco divertimenti francese collocato a  Marne-la-Vallée è attualmente alla ricerca di 125 giovani per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi o per partecipare alle parate come ballerini.

Disneyland paris

Le audizioni sono state fissate un tutta Europa e anche in Italia, a Roma per la precisione: l’appuntamento è fissato per il 7 e l’8 settembre 2017, ore 10.00, presso IALS – Via Cesare Fracassini n. 60 (metro A – Fermata Flaminio), Roma.

Le spese di viaggio per partecipare alle audizioni sono a carico dei candidati e i casting potranno protrarsi fino alle ore 18. Al link diretto la locandina delle giornate di recruiting e nel dettaglio ecco i profili ricercati.

Ruoli Danzanti – principi e principesse Disney;

Ruoli Non Danzanti – personaggi Disney.

Per candidarsi e lavorare nel parco Disney e ballerini è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

– essere maggiorenni (è necessario avere almeno 18 anni);

– essere madrelingua italiano e avere ottima conoscenza della lingua francese inglese;

– statura compresa tra 141 cm e 193 cm a seconda dei ruoli, come meglio specificato nelle locandine, 160cm a 175cm per i ruoli femminili, da 152cm a 196cm per i ruoli maschili;

– caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati e buon livello di danza

– essere dinamici, entusiasti e voler fare un’esperienza lavorativa all’estero

Si offrono

contratti a tempo indeterminato, a partire da metà settembre 2017, solo per alcuni ruoli;

contratti stagionali a tempo determinato, a partire da metà settembre al 5 novembre 2017 o fino al 7 gennaio 2018.

Il compenso da da 1.514 a 1.700 Euro, in base ai ruoli, l’alloggio è a carico dei candidati (ma spesso la società offre la possibilità di avere un alloggio a prezzi contenuti), ma è previsto un rimborso per le spese di viaggio A / R per un massimo di 152 Euro per le assunzioni a termine (che sarà corrisposto alla fine del contratto di lavoro) e di 76 Euro negli altri casi che sarà rimborsato alla fine del periodo di prova previsto.

Al momento della selezione è necessario presentarsi puntuali portando portando un curriculum vitae redatto in lingua francese o inglese, un documento di identità valido ed una penna nera. È necessario indossare comodi, tuta e scarpe da ginnastica, per  eseguire una coreografia di danza, vietato il make up viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>