Disneyland Paris, il casting per ballerini e ballerine a Roma

di Fabiana Commenta

Nuove opportunità lavorative presso Disneyland Paris che sta reclutando diverse figure in vista del prossimo festival pirati e principesse: la società sta organizzando un casting nella città di Roma per selezionare ballerini e ballerine. 

disneyland, casting

Il casting è volto al reclutamento di 39 ballerine e 39 ballerini per lo spettacolo, ma quali sono i requisiti per poter partecipare?

Le ballerine innanzitutto dovranno essere di altezza compresa fra 1 metro e 60 e 1 metro e 75, mentre i ballerini dovranno essere di altezza compresa fra 1 metro e 65 e 1 metro e 85.

Richiesti naturalmente anche una serie di requisiti tecnici.

È necessario possedere

Ottime nozioni delle tecniche di danza classica e jazz;

essere energici e avere una forte presenza scenica;

essere maggiorenni,

avere la capacità di parlare francese o inglese in modo fluente.

 

Il contratto di lavoro previsto copre un periodo di tempo che va da inizio marzo a fine maggio 2018 (qui tutti i dettagli).

 

Se siete in in possesso dei requisiti richiesti, e se intendente fare un’esperienza lavorativa all’estero, allora potrete tentare di partecipare al casting sperando di essere selezionati.

Il casting per tutti gli aspiranti ballerini si terrà nella giornata di giovedì 7 dicembre 2017 alle ore 10.00 in punto presso l’Istituto I.A.L.S, in via Cesare Fracassini, 60 – 00196 a Roma.

Tutti i candidati selezionati nel corso della preselezioni di Roma saranno invitati alla una selezione finale venerdì 8 dicembre 2017 alle ore 10.00 all’istituto I.A.L.S. Nel corso della seconda giornata ci sarà un’audizione, la prova costumi e la ripetizione prima della validazione definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>