Disneyland Paris lavora con noi, il casting a Roma

di Fabiana Commenta

Disneyland Paris torna a selezionare personale: in particolare, il noto parco giochi francese sta selezionando 30 giovani che possano interpretare i ruoli più belli dei personaggi Disney, ma si cercano anche ballerini che parteciperanno alle parate del parco giochi.

Il lavoro si svolgerà nei mesi che vanno da febbraio 2018 a maggio 2018.

disneyland paris, ballerini

Le audizioni si svolgeranno a Roma nella giornata di giovedì 15 febbraio: saranno proposti contratti a tempo determinato o a tempo indeterminato per ragazzi che sappiano interpretare ruoli danzanti (per interpretare le principesse Disney) e non danzanti (per interpretare i principi Disney).

Se siete interessati a lavorare all’estero, dovrete anche valutare di avere i requisiti necessari per poter inviare la vostra candidatura. Ecco i requisito.

•Avere almeno 18 anni di età

•Conoscenza della lingua francese o inglese

•Statura compresa tra 141 cm e 192 cm

•Personalità dinamica

•Caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati per i ruoli non danzanti e buon livello di danza per i ruoli da ballerini.

Oltre al contratto viene offerta la possibilità di alloggio e rimborso spese viaggio con una restrizione mensile che varia da 1.514 a 1.700 Euro. 

È necessario inviare il proprio cv direttamente dalla pagina Disneyland lavora con noi per poter partecipare al casting che si svolgerà il 15 febbraio a Roma, dalle ore 10, presso IALS in Via Cesare Fracassini n. 60. I giovani interessati dovranno portare curriculum vitae in lingua francese o inglese, penna nera, documento d’identità e abiti comodi per eseguire coreografie di danza, non è ammesso il trucco viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>