Domino’s Pizza, selezioni per 100 risorse a Milano

di Fabiana Commenta

Domino’s Pizza sta selezionando personale per i propri punti vendita nella città di Milano: la catena americana di pizzerie è alla ricerca di 100 nuove risorse che possano essere inserite all’interno delle diverse strutture con contatti di part time da dipendenti.

pizza

L’azienda sta ampliando ulteriormente la propria rete di vendita e sta cercando nuovo personale che voglia mettersi in gioco e crescere: ma quali sono le risorse selezionate? L’azienda sta selezionando 50 Insider e 50 Driver per un totale di 100 risorse per aggiungersi alle 200 risorse che già attualmente lavorano in azienda. 

Le nuove selezioni e assunzioni in Domino’s Pizza sono relative a figure di Insider e di Driver, addetti preparazione e vendita pizza e addetti consegne: tutte le figure dovranno pertanto occuparsi della gestione della clientela, della preparazione degli ordini e della consegna a domicilio rapportandosi alla figura dello Store Manager.

Per potersi candidare sono necessarie ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, ma anche flessibilità e spirito di squadra.

Le assunzioni previste con contratto a tempo determinato, prima part time, anche se è prevista la possibilità della trasformazione in contratto che potrebbe anche diventare in un secondo momento full time.

Le persone selezionate dopo i colloqui saranno assunte per essere poi adeguatamente formate all’interno nel punto vendita di destinazione.

Chi sia interessato a lavorare all’interno dei punti vendita di Domino’s Pizza nell’area milanese potranno candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email dedicato [email protected] sperando di essere ricontattati ed essere inseriti all’interno di un percorso formazione e successivamente di assunzione.

photo credits | thin stock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>