Home » E-Care organizza giornata lavoro – 20 giugno

E-Care organizza giornata lavoro – 20 giugno

 E Care, leader nel settore del Business Process Outsourcing per la fornitura di servizi e soluzioni in ambito CRM, impegnata da più di un decennio a rinnovare i propri investimenti in selezione e in formazione di risorse umane (oggi conta oltre 2.300 persone coinvolte nel seguire i progetti dei propri clienti), ha organizzato per il prossimo 20 giugno 2013 una interessante giornata lavoro, in grado di rappresentare una utile opportunità per tutti i giovani che desiderano approcciare a tale segmento.

Come ricordato dall’agenzia per il lavoro Articolo 1, che sta curando la fase di promozione di questo evento, l’azienda offre, da sempre, ai propri collaboratori, flessibilità oraria ed organizzativa ed un importante training costante con coach dedicati per un percorso di crescita professionale.  Per poter toccare con mano tale realtà, il 20 giugno, a Bari, sarà possibile visitare gli open space del contact center, conoscerne gli operatori, i clienti e le strutture organizzative.

L’occasione sarà sicuramente utile per permettere alla propria platea di potenziali candidati di illustrare tutte le possibilità di inserimento e di crescita e “sfatare” alcuni preconcetti e pregiudizi sul lavoro nei contact-center.

 All’evento sarà presente anche l’agenzia per il lavoro Articolo 1, impegnata a raccogliere i curriculum vitae di tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro flessibile, per obiettivi e desidera mettersi in gioco.

Per partecipare è necessario inviare una mail di prenotazione a: [email protected].

L’evento si svolger invece nella sede dell’azienda, E-Care,  presso la Strada Provinciale 231 – ex SS 98 – Km 80,350 Dir. Bitonto- 70026 Modugno (Ba).

Per poter disporre di maggiori informazioni sull’evento, è possibile contattare l’agenzia per il lavoro al sito web articolo1.it. In tale portale sarà altresì possibile poter disporre di maggiori informazioni su questa e su altre opportunità di carriera all’interno dello stesso settore, e il regolamento sul trattamento della privacy, che vi consigliamo di consultare attentamente prima di partecipare a ogni iniziativa.

Lascia un commento