Home » Cremona, concorso per Educatore di Asilo Nido

Cremona, concorso per Educatore di Asilo Nido

 Il Comune di Spino d’Adda (Cremona) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione di un collaboratore  educatore asilo nido – cat. C – posizione economica C1, a tempo determinato e pieno. I requisiti necessari per poter inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono i seguenti:

diploma di maturità magistrale o diploma liceo socio psico – pedagogico oppure diploma tecnico servizi sociali o ancora diploma di operatore dei servizi sociali e assistente per l’infanzia

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione euroepa

– idoneità fisica al lavoro

– età superiore agli anni 18

Le domande devono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Comune di Spino d’Adda P.zza XXV Aprile 26016 Spino D’Adda (Cremona) o portate a mano presso l’ufficio protocollo del comune. Il bando scade il giorno 24 marzo 2011.

Per qualunque informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune chiamando il numero 0373/988145, inviando un fax allo 0373/980634 o inoltrando una mail all’indirizzo [email protected]. Potete scaricare il bando completo del concorso cliccando semplicemente su questo link.

Fonte: GU n. 15 del 22-2-2011

Lascia un commento