Home » Modena, concorso per 1 Educatore Professionale Sanitario

Modena, concorso per 1 Educatore Professionale Sanitario

 Presso l’Azienda Sanitaria Locale di Modena è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione, a tempo indeterminato, di un Educatore Professionale – Cat. D, con riserva per i volontari in ferma breve o in ferma prefissata delle Forze Armate. Gli aspiranti candidati che possono inoltrare la domanda di ammissione  sono coloro che, al momento della scadenza del bando, si troveranno in possesso dei requisiti qui di seguito elencati:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • idoneità fisica all’impiego che verrà accertata prima dell’immissione in servizio
  • per i richiedenti la riserva è necessarioaver prestato servizio nelle Forze Armate in qualità di volontario in ferma breve o in ferma quadriennale prefissata, essere stato congedato, senza demerito, anche al termine o durante eventuali rafferme contratte
  • diploma di Laurea di Educatore Professionale o Titoli equipollenti

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. di Modena e potranno essere spedite esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno inviandole al seguente indirizzo: Azienda Usl di Modena, casella postale N. 565- Modena Centro, 41121 Modena. La data di scadenza del bando è stata fissata per il giorno 2 settembre 2010. Alla domanda il candidato dovrà allegare tutti i titoli che ritenga utili ai fini della valutazione di merito, così come il curriculum formativo e professionale. L’esame previsto dal bando sarà composto da tre prove, una scritta, una pratica ed una orale.

Quest’ultima verterà sulle materie oggetto della prova scritta, in più verrà accertata la conoscenza degli elementi di informatica e almeno a livello iniziale di una lingua straniera a scelta del candidato fra inglese, francese e tedesco. La prima prova si intenderà superata riportando almeno un punteggio di 21/30, mentre le altre due prove prevedono il raggiungimento di almeno 14 punti su 20 per essere superate.  Per  eventuali   informazioni, è possibile rivolgersi al Servizio Personale  dell’Azienda  U.S.L.  di  Modena  telefonando al numero 059/435525-435507-435549. Per scaricare il bando completo del concorso, cliccare qui.

Fonte: GU n. 61 del 3-8-2010

Lascia un commento