Home » Ego International assume nuovo export manager

Ego International assume nuovo export manager

 Ego International è tra i principali player italiani nel settore della consulenza e del supporto al commercio internazionale. Forte di un portafoglio di numerose imprese italiane che hanno conferito la loro fiducia ai tecnici esperti di Ego per il loro successo estero, la società è oggi alla ricerca di nuovo personale che possa creare nuovo valore aggiunto per la propria utenza. Vediamo allora quali sono le caratteristiche di questa posizione aperta, e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Ego International, per la propria sede centrale di Rimini, sta cercando un export manager con indirizzo tecnico – meccanico per la gestione delle offerte e degli ordini Italia / Estero. Si tratta di un ruolo di grande responsabilità, con significative possibilità di crescita professionale già nel breve termine, e con la certezza di entrare in contatto con numerose ed eterogenee realtà, a miglioramento delle proprie competenze personali e del know-how specifico.

Il tema di Ego International è inoltre particolarmente dinamico e attento alla formazione continua: ne consegue che il professionista che entrerà a far parte della squadra aziendale sarà oggetto di supporti costanti.

Per ricoprire tale ruolo, oltre a una gradita esperienza nello stesso ruolo, è necessaria una ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese. Si richiede inoltre una disponibilità immediata a ricoprire il suddetto ruolo. L’inquadramento contrattuale è stabilito come da legge.

 Per potersi candidare, vi consigliamo di predisporre una lettera di presentazione nella quale indicate tutte le motivazioni che vi inducono a ricoprire tale ruolo, integrata di un curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il tutto può essere inviato via fax al numero 0541 – 79 20 90 o all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Vi consigliamo inoltre di consultare il sito internet www.egointernational.it, dove potrete trovare maggiori informazioni su questa società, e su tutte le attività che vengono organizzate nei confronti della propria clientela.

Lascia un commento