Home » Emilia Romagna, il bando per insegnanti di scuola materna

Emilia Romagna, il bando per insegnanti di scuola materna

Nuove opportunità lavorative nell’ambito dell’insegnamento: il bando arriva dalla regione Emilia Romagna e in particolare dall’Unione Terre D’Argine.

Si tratta di un bando indetto per esami per la formazione di una graduatoria, valida per l’anno scolastico 2017/2018, per assunzioni a tempo determinato di INSEGNANTI SCUOLA D’INFANZIA, CAT. “C”, (A TEMPO PIENO O A TEMPO PARZIALE presso gli istituti dell’Unione delle Terre d’Argine.

Tutti gli interessati possono inviare la domanda al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane, presso lo Sportello dipendenti, situato al piano ammezzato della sede di C.so A, Pio, 91 a Carpi, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, dal lunedì al sabato compresi, attraverso il modulo di domanda in carta libera, entro e non oltre le ore 12.30 dell’11 gennaio 2018.

Potranno essere inoltrate:

tramite consegna diretta allo Sportello dipendenti del Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione delle Terre d’Argine, C.so A. Pio, 91, 41012 Carpi (Mo), negli orari d’apertura al pubblico (dalle ore 8.30 alle ore 12.30, dal lunedì al sabato compresi);

Tramite servizio postale mediante raccomandata A.R. indirizzata a Unione delle Terre d’Argine – Ufficio Protocollo, C.so A. Pio, 91, 41012 Carpi (Mo), con l’indicazione sulla busta “Assunzioni a tempo determinato di Insegnanti Scuola d’infanzia”;

Tramite posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch’essa certificata (PEC), all’indirizzo PEC: [email protected] con la scansione della domanda firmata e degli allegati.

Fino a un massimo del 50% dei posti a scorrimento della graduatoria degli idonei, e sino a concorrenza delle percentuali prescritte (come previsto dall’Unione alla data di approvazione dei lavori della Commissione dovesse risultare scoperta per le predette) dalle norme vigenti per i disabili e riservatari di cui alla L. 68/99, oltre che per i militari e gli Ufficiali congedati senza demerito, purché in possesso dei requisiti prescritti per l’accesso e altra riserva prevista dalle leggi vigenti in materia di concorsi, se ed in quanto applicabile.

 

Il bando e il modulo di domanda per poter partecipare al concorso in Emilia Romagna su www.terredargine.it.

Lascia un commento