Home » Equipe vacanze cerca 200 animatori

Equipe vacanze cerca 200 animatori

Si aprono nuove opportunità lavorative nel settore del turismo per la prossima stagione estiva: Equipe vacanze, agenzia di animazione turistica di Reggio Calabria che fornisce personale a Villaggi, Hotel e Residence in Italia e all’estero, sta selezionando personale per nuove assunzioni.

Si cercano 200 figure, in particolare Animatori Turistici, ma non solo. Pochi, ma indispensabili i requisiti richiesti: non è necessario avere esperienza lavorativa nel settore, ma è necessario avere un’età compresa fra i 18 e i 35 anni. 

Richiesta la disponibilità a viaggiare per almeno 2 mesi continuativi, ma anche una buona predisposizione ai contatti con il pubblico, l’attitudine alla vita e al lavoro di gruppo, bella presenza, entusiasmo e flessibilità negli orari.

Per i profili tecnici sono richiesti esperienza e capacità tecniche e per i Capi e i Responsabili, esperienza e referenze nel settore.

L’agenzia sta cercando diverse figure, in particolare: Direttori artistici; Capi Villaggio; Responsabili diurna.

I GRANDI VIAGGI, LE OFFERTE DI LAVORO

Spazio anche a figure con specifiche competenze tecniche: Coreografi/e, Istruttori fitness, zumba e balli, 50 Ballerini/ Ballerine, Piano-bar, cantanti Cabarettisti, Tecnici suono/luci deejay, Scenografi e costumisti

Non mancano Animatori e responsabili: Responsabili mini e junior club; Animatori mini e junior club; Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa); Animatori di contatto, animatori di punta; Animatori polivalenti; Assistenti bagnanti.

ALPITOUR LAVORA CON NOI

Per lavorare all’estero è necessario conoscere le lingue inglese, tedesca e / o francese. L’azienda offre contratti a tempo determinato, con orario full time per un periodo non inferiore ai due mesi; la retribuzione è variabile in base al ruolo e all’esperienza, ma vitto, alloggio e divise sono a carico dell’azienda. Per i neo assunti è previsto un corso formativo che dura 4 giorni ed è gratuito, anche se sono a carico dei candidati le spese di vitto e alloggio.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae via mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] allegando anche una foto.

Lascia un commento