Home » ERICSSON assume risorse in tutto il mondo

ERICSSON assume risorse in tutto il mondo

 Per chi in questo periodo aspira ad una carriera internazionale, una buona opportunità potrebbe essere rappresentata dalle offerte di lavoro attualmente attive presso Ericsson, grande gruppo multinazionale delle telecomunicazioni, con sede in 140 diversi paesi, tra cui l’Italia. Il settore delle telecomunicazioni è uno dei più promettenti per il futuro e non a caso l’azienda ha al momento attive più di 1816 posizioni aperte. Ci sono buone possibilità, inoltre, per coloro che sono interessati a lavorare in Europa. 

Chi è e cosa fa Ericsson

Ericsson è oggi una azienda leader delle telecomunicazioni a livello mondiale, che fornisce soluzioni innovative in più di 140 paesi contribuendo allo sviluppo di alcune delle maggiori società di comunicazione nel mondo. Il Gruppo Ericsson è legato anche all’Italia da una lunga storia ricca di successi, da quando nel 1918 investì i primi capitali e reclutò il primo personale. La sua sede italiana si trova a Roma.

Chi sta cercando Ericsson

In questo momento, quindi, Ericsson, la grande multinazionale delle telecomunicazioni, è alla ricerca di numerosi profili professionali, dal momento che sono 1816 le posizioni lavorative attualmente aperte in tutto il mondo. Molte di queste fanno riferimento anche all’Europa – vi sono rappresentate ad esempio il Regno Unito o la Finlandia – e in questo post vi proponiamo un estratto delle posizioni vacanti:

  • SW Developer Trainee, DCP
  • Software developer internship
  • SFA – Solution Architect TV and Media
  • SW Test Engineer, IP Routing
  • CSI IP sales Engagement Manager.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

www.offertedilavoro.ericsson.com

Lascia un commento