Home » Ernst & Young assume personale in tutta Italia

Ernst & Young assume personale in tutta Italia

 Se siete giovani di talento, all’inizio della vostra carriera o anche avete lavorato già per una manciata di anni  e vi interessa entrare a far parte di una società globale che si occupa di consulenza e servizi alle imprese in diversi settori e a diversi livelli, allora potete valutare le offerte di lavoro attualmente aperte presso il grande gruppo internazionale Ernst & Young, che ricerca personale, sopratutto giovani, da inserire all’interno del proprio organico, in Italia e nel mondo. 

Chi è e cosa fa Ernst & Young

Il gruppo Ernst & Young è sin dal 1989 una società globale che fornisce consulenza in ambito legale e finanziario alle imprese di tutto il mondo, migliorando giorno dopo giorni i propri obiettivi.

Chi sta cercando Ernst & Young

Il gruppo Ernst & Young sta infatti cercando giovani neo-laureati in discipline economiche e ingegneria al fine di potenziare tutte le Linee di Servizio: Revisione, Advisory, Tax e Transaction Advisory Service,s sia per il mondo Industriale che per i Financial Services. Si ricercano, inoltre, anche risorse con 3-4 anni di esperienza in ambito Advisory, TAX e Transaction Advisory.

Le selezioni sono rivolte a tutto il territorio italiano e, al di là delle ricerche menzionate, le posizioni attualmente aperte nel gruppo sono le seguenti, di cui alcune segnalate con urgenza:

  • junior consultant finance
  • revisore junior
  • junior consultant advisory
  • junior consultant tax
  • junior consultant FIDS.

Per chi volesse conoscere meglio le attività di EY, i requisti richiesti per le precedenti figure professionali o sottomettere la propria candidatura per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:

https://tas-ey.taleo.net/careersection/gcam01/jobsearch.ftl

 

Lascia un commento